Come scegliere un VHF che rispecchi la normativa di immatricolazione Belga [pag. 3]
francesco.rm
- 21/32
Appena mi rispondono vi aggiorno
francesco.rm
- 22/32
Questa mattina alle 7.56 mi hanno risposto.
Monsieur,
L’appareil de marque et type « Navman 7200 » est bien conforme à la législation Européenne (R&TTE), nous pouvons accorder une licence pour cet appareillage.
Cordialement,
Monsieur,
L’appareil de marque et type « Navman 7200 » est bien conforme à la législation Européenne (R&TTE), nous pouvons accorder une licence pour cet appareillage.
Cordialement,
Gulliver
- 23/32
Gulliver ha scritto:
Domani mattina alle 8 saprai la risposta.
so' precisi 'sti belgi
francesco.rm
- 24/32
Incredibile!
Comunque un ringraziamento speciale lo devo a Gulliver.
Comunque un ringraziamento speciale lo devo a Gulliver.
fran
- 25/32
Non sei l'unico
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Gulliver
- 26/32
Mi fate arrossire tutta
fran
- 27/32
E' proprio così: comunquemente e quantunqualtramente ti meriti i ringraziantaltramenti.
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
p_tosoni (autore)
- 28/32
E' solo per questo che lo sopportiamo
Balocco 5
Gulliver
- 29/32
Ringrazio il mister luc de bruvièr che mi ha insegnato l'abc
Poianus
- 30/32
In attesa di ricevere la lettre de pavillon, ho identificato un paio di apparati VHF da installare sul marshall M100 la cui scelta è stata imposta dalle ridottissime dimensioni della consolle (molto affollata peraltro), sarei proponso ad acquistare un cobra f75 EU+, per caso qualcuno ha ricevuto feedback di conformità alle normative belghe? altrimenti domani con il template di plablito (grazie) scrivo in belgio.
Vorrei inoltre capire una cosa (l'ennesima), ammettendo che il cobra f75 sia conforme per il belgio, in attesa di ricevere la lettre de pavillon posso:
- intanto procedere all'installazione e avviare le pratiche per la richiesta "italiana" del certificato rtf e della licenza rtf, oppure devo aspettare la lettre de pavillon?
- nella licenza rtf devo indicare gli estremi della imbarcazione (mia, futura, ipotetica) belga oppure no (li si parla di rina)?
Attendo lumi.
ciaoooo
Vorrei inoltre capire una cosa (l'ennesima), ammettendo che il cobra f75 sia conforme per il belgio, in attesa di ricevere la lettre de pavillon posso:
- intanto procedere all'installazione e avviare le pratiche per la richiesta "italiana" del certificato rtf e della licenza rtf, oppure devo aspettare la lettre de pavillon?
- nella licenza rtf devo indicare gli estremi della imbarcazione (mia, futura, ipotetica) belga oppure no (li si parla di rina)?
Attendo lumi.
ciaoooo
JB Clubman 17, Honda 90 Vtec, Suzuki DF2,5
Argomenti correlati