Mini restauro motoscafo e 521 [pag. 2]
ingegnere
- 11/27
Ok allora inizio con roto-orbitale e carta 120
dna (autore)
- 12/27
bene! Il piano é facile da fare essendo appunto piano. Basta avere pazienza, poi come vorresti farlo? Colore con aggiunta di polvere antiscivolo?
A nuoto!
carlo.piras
- 13/27
Io una simile alla tua l'avevo modificata cosi:
https://www.gommonauti.it/imm/4664/1391154346_mini_restauro_motoscafo_e_521.jpg
https://www.gommonauti.it/imm/4664/1391154933_mini_restauro_motoscafo_e_521.jpg
https://www.gommonauti.it/imm/4664/1391154346_mini_restauro_motoscafo_e_521.jpg
https://www.gommonauti.it/imm/4664/1391154933_mini_restauro_motoscafo_e_521.jpg
dna (autore)
1
- 14/27
Causa lavoro e impegni vado a rilentissimo! in un oretta disponibile ho finito la calandra del motore.
A nuoto!
Joker1996
- 15/27
Ciao dna complimenti, avrei anche io da verniciare una calandra mi spieghi che vernice hai usato e come hai fatto le scritte ''evinrude'' ?
dna (autore)
1
- 16/27
ciao! Mi sono fatto fare le bombolette di poliuretanica monocomponente in un colorificio e poi ho dato il trasparente acrilico alto solido sempre in bomboletta. Trovi tutto da un buon colorificio che abbia la macchina per riempire le bombolette.
Le scritte sono normali vinili adesivi che mi ha fatto una tipografia.
Le scritte sono normali vinili adesivi che mi ha fatto una tipografia.
A nuoto!
dna (autore)
- 17/27
ciao a tutti! vorrei abinare al 521 un blocchetto chiave fondo di magazzino originale brp ma non del 521
vista la diffusione del motore chiedo come mai trovo la non corrispondenza tra lo schema elettrico che indica 5 fili e lo schema del blocchetto che ne indica 7.
vista la diffusione del motore chiedo come mai trovo la non corrispondenza tra lo schema elettrico che indica 5 fili e lo schema del blocchetto che ne indica 7.
A nuoto!
dna (autore)
- 18/27
nessuno che l'abbia fatto? mi lascia perplesso la posizione A, cioè quella in alto a destra nello schema elettrico, indicante purple, ma che nello schema elettrico è come si vede vuota, e io appunto non ho 5 cavi. Mi sembra strano sia da lasciare vuota.
A nuoto!
coaster650
- 19/27
Il viola del contatto A ti da la possibilità di avere il positivo sotto chiave (ad esempio per alimentare gli strumenti del motore: contagiri ecc.)
Se nel tuo 521 non hai strumenti non ti serve quel contatto e non devi collegarlo.
Il positivo che arriva dalla spina rossa del motore (che a sua volta lo prende da solenoide dell'avviamento lato batteria) deve essere collegato nel contatto in basso a destra
Se nel tuo 521 non hai strumenti non ti serve quel contatto e non devi collegarlo.
Il positivo che arriva dalla spina rossa del motore (che a sua volta lo prende da solenoide dell'avviamento lato batteria) deve essere collegato nel contatto in basso a destra
dna (autore)
- 20/27
Ciao Lorenzo! come al solito chiaro e gentilissimo!
A nuoto!
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