Mini restauro motoscafo e 521 [pag. 2]

Sergente
ingegnere
Mi piace
- 11/27
Ok allora inizio con roto-orbitale e carta 120
Capitano di Fregata
dna (autore)
Mi piace
- 12/27
bene! Il piano é facile da fare essendo appunto piano. Basta avere pazienza, poi come vorresti farlo? Colore con aggiunta di polvere antiscivolo?
A nuoto! Smile
Capitano di Fregata
dna (autore)
1 Mi piace
- 14/27
Causa lavoro e impegni vado a rilentissimo! in un oretta disponibile ho finito la calandra del motore.

re: Mini restauro motoscafo e 521
A nuoto! Smile
Capitano di Fregata
Joker1996
Mi piace
- 15/27
Ciao dna complimenti, avrei anche io da verniciare una calandra mi spieghi che vernice hai usato e come hai fatto le scritte ''evinrude'' ?
Capitano di Fregata
dna (autore)
1 Mi piace
- 16/27
ciao! Mi sono fatto fare le bombolette di poliuretanica monocomponente in un colorificio e poi ho dato il trasparente acrilico alto solido sempre in bomboletta. Trovi tutto da un buon colorificio che abbia la macchina per riempire le bombolette.
Le scritte sono normali vinili adesivi che mi ha fatto una tipografia.
A nuoto! Smile
Capitano di Fregata
dna (autore)
Mi piace
- 17/27
ciao a tutti! vorrei abinare al 521 un blocchetto chiave fondo di magazzino originale brp ma non del 521
vista la diffusione del motore chiedo come mai trovo la non corrispondenza tra lo schema elettrico che indica 5 fili e lo schema del blocchetto che ne indica 7.

re: Mini restauro motoscafo e 521


re: Mini restauro motoscafo e 521
A nuoto! Smile
Capitano di Fregata
dna (autore)
Mi piace
- 18/27
nessuno che l'abbia fatto? Hide mi lascia perplesso la posizione A, cioè quella in alto a destra nello schema elettrico, indicante purple, ma che nello schema elettrico è come si vede vuota, e io appunto non ho 5 cavi. Mi sembra strano sia da lasciare vuota.
A nuoto! Smile
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 19/27
Il viola del contatto A ti da la possibilità di avere il positivo sotto chiave (ad esempio per alimentare gli strumenti del motore: contagiri ecc.)
Se nel tuo 521 non hai strumenti non ti serve quel contatto e non devi collegarlo.

Il positivo che arriva dalla spina rossa del motore (che a sua volta lo prende da solenoide dell'avviamento lato batteria) deve essere collegato nel contatto in basso a destra
Capitano di Fregata
dna (autore)
Mi piace
- 20/27
Ciao Lorenzo! Felice come al solito chiaro e gentilissimo!
A nuoto! Smile
Sailornet