Spugna per fermaprua [pag. 3]
urbi
- 21/25
Ok, perfetto.
La mia paura era che le usassi molto tese per tener fermo il gommone ed in questo caso avresti rovinato i tubolari.
La mia paura era che le usassi molto tese per tener fermo il gommone ed in questo caso avresti rovinato i tubolari.
Marinaio d'acqua dolce.
chiocciola
- 22/25
Ciao. Mi sembra, dalla foto, che sia un galleggiante per esercizi in piscina.
Probabilmente il materiale non ha durata nel tempo sotto agenti atmosferici o se "stressato" dalla prua che preme facendogli perdere la conformazione originale.
Come ti è già stato suggerito, quando lo hai bloccato sulla verticale del golfare di prua dove vuoi che vada? Oscillazioni durante il trasporto non ne dovrebbe fare.
Probabilmente il materiale non ha durata nel tempo sotto agenti atmosferici o se "stressato" dalla prua che preme facendogli perdere la conformazione originale.
Come ti è già stato suggerito, quando lo hai bloccato sulla verticale del golfare di prua dove vuoi che vada? Oscillazioni durante il trasporto non ne dovrebbe fare.
sabrigio (autore)
- 23/25
chiocciola ha scritto:Ciao. Mi sembra, dalla foto, che sia un galleggiante per esercizi in piscina.
Probabilmente il materiale non ha durata nel tempo sotto agenti atmosferici o se "stressato" dalla prua che preme facendogli perdere la conformazione originale.
Come ti è già stato suggerito, quando lo hai bloccato sulla verticale del golfare di prua dove vuoi che vada? Oscillazioni durante il trasporto non ne dovrebbe fare.
ciao, il galleggiante è in effetti quello da piscina, quindi sicuramente non ha problemi di durata per gli agenti atmosferici, anche perchè pagato 3 euro posso cambiarlo ogni anno, la mia domanda era "ci sono motivi specifici che possono precludere l'utilizzo" tipo "macchia la carena in modo indelebile" in quanto sono conscio del fatto che una volta bloccato sulla verticale il gommone è stabile (è qualche anno che traino), ma, forse sono troppo precisino, non mi piace che la carena sia a contatto con la plastica che ricopre il supporto del fermaprua.
giorgio
italiano fuori corso dentro
er pescatore
1
- 24/25
Io il gommone lo faccio arrivare fino ad appoggiarlo al ferma prua dove c'è la classica gomma nera e poi lo blocco con delle cinte a cric, non si sono mai formate righe nere o solchi dovuti alle vibrazioni perfetto.
é come se fosse un pezzo unico non si muove da li nessuna vibrazione.
Max.
é come se fosse un pezzo unico non si muove da li nessuna vibrazione.
Max.
fabiocc
- 25/25
Metodo del nonno.un bel giro di cima attorno ai gommini e fa pure figo. Addirittura se non sbaglio esiste proprio una tecnica per legare tipo cappio . Se trovo una foto ti mostro.
Aquamar Bahia cabin 20 + Mercury EFI 115
Gommorizzo 450 + evinrude 737 XP
Gommorizzo 450 + evinrude 737 XP
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