Jhonson737 cambio difettoso.
russian (autore)
- 1/11
Ciao a tutti
ho un problema con il mio motore 737 del 1993, ho il cambio che innesta male sia la retro che la marcia in avanti, o provato ha dare qualche giro sulle viti che provengono dai 2 cavi della leva del cambio ma non e' cambiato niente, sapreste dirmi come si regola il cambio?, ln oltre inserendo la marcia e dando gas, per 2/3 cm verso la manetta non succede niente, oltrepassato questo spazio il motore parte come un razzo, il che non e' molto sicuro!!! Che fare?
Grazie a tutti!!
ho un problema con il mio motore 737 del 1993, ho il cambio che innesta male sia la retro che la marcia in avanti, o provato ha dare qualche giro sulle viti che provengono dai 2 cavi della leva del cambio ma non e' cambiato niente, sapreste dirmi come si regola il cambio?, ln oltre inserendo la marcia e dando gas, per 2/3 cm verso la manetta non succede niente, oltrepassato questo spazio il motore parte come un razzo, il che non e' molto sicuro!!! Che fare?
Grazie a tutti!!
balisarda1
- 2/11
cosa significa "innesta male" che gratta oppure che non sente la leva?
russian (autore)
- 3/11
Gratta!!
balisarda1
- 4/11
controlla che non ci sia il minimo alto per iniziare, non conoscendo il motore non ti posso aiutare diversamente
Apache77
1
- 5/11
riprova a regolare bene le due "flange" dei cavi che vanno in battuta nell'ingresso motore. Sono loro le responsabili .
Prima deve muorsi il cavo selettore marcia e poi il gas altrimenti sgraaaaaaaaaaaaat
Prima deve muorsi il cavo selettore marcia e poi il gas altrimenti sgraaaaaaaaaaaaat
russian (autore)
- 6/11
Ciao balisarda
In effetti il minimo e' un po' alto, però non mi aveva mai dato problemi! Proverò' a diminuirlo e farò delle prove.
Grazie ancora!!
In effetti il minimo e' un po' alto, però non mi aveva mai dato problemi! Proverò' a diminuirlo e farò delle prove.
Grazie ancora!!
russian (autore)
- 7/11
Ciao apache77
Io proverò anche a regolare, ma in che modo? Avvito, svito?sinceramente non so da che parte rifarmi! Anche perché se guardo l'alloggio del selettore delle marce sembra che combaci bene!!
Aiuto!!!
Grazie per ora!!
Io proverò anche a regolare, ma in che modo? Avvito, svito?sinceramente non so da che parte rifarmi! Anche perché se guardo l'alloggio del selettore delle marce sembra che combaci bene!!
Aiuto!!!
Grazie per ora!!
mignon
- 8/11
Fai cosi.
Stacca il cavo gas e marce sul motore .
Metti in moto e metti in marcia manualmente adottando tutte le procedure per non farti male.
Se la marcia si innesta senza problemi e un problema di cavi ,se no di piede
Stacca il cavo gas e marce sul motore .
Metti in moto e metti in marcia manualmente adottando tutte le procedure per non farti male.
Se la marcia si innesta senza problemi e un problema di cavi ,se no di piede
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Giuseppone
- 9/11
Dal momento che questa procedura è pericolosissima in quanto per tale manovra si è obbligati a stare vicinissimo al motore occorre TOGLIERE L'ELICA mi scuso per il maiuscolo ma vorrei richiamare l'attenzione alla sicurezza massima....Anche se potrei sembrare ripetitivo....Val la pena.....
Ciao
Ciao
Meglio l'ira del leone che l'amicizia delle jene...( detto africano )
russian (autore)
- 10/11
Tanto per cominciare grazie a tutti!!! Siete fantastici!
Ho regolato il cambio con i registri, la marcia in avanti entra bene, la retro gratta sempre un'po!
Devo dare gas e poi entra! Ma se lascio così, rischio di sciupare qualcosa?
Ho regolato il cambio con i registri, la marcia in avanti entra bene, la retro gratta sempre un'po!
Devo dare gas e poi entra! Ma se lascio così, rischio di sciupare qualcosa?
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