Consiglio su un flyer 484
Attila86 (autore)
- 1/7
Salve a tutti, in questi ultimi tempi a causa della piccola metratura del mio gommone, un mariner 3,85 con E-tec 30, sto valutando l'idea di prendere un flyer 484, tenuto in buone condizioni. Ora nel momento della decisione, la mia domanda sorge spontanea, riuscirò con l'E-tec 30 a spingere questo gommone che dalle caratteristiche tecniche sembra veramente ottimo?
Purtroppo il motore ha appena 6 mesi di vita, e quindi mi dispiacerebbe tanto (anche perchè lo sto ancora pagando).
Quindi mi affido a voi saggi della nautica consigliarmi su questo conquibus.
Grazie in anticipo.
Purtroppo il motore ha appena 6 mesi di vita, e quindi mi dispiacerebbe tanto (anche perchè lo sto ancora pagando).
Quindi mi affido a voi saggi della nautica consigliarmi su questo conquibus.
Grazie in anticipo.
Apache77
- 2/7
mi dispiace , forse solo per le operazioni di manovra in porto o per andare a traina ....
pigly
- 3/7
ciao, io sono possessore di flyer 484 con mercury 60 hp, con il tuo 30, puoi secondo me riuscire a spingere il flyer che è dotato di ottima carena. saluti pigly
Attila86 (autore)
- 4/7
ma che sicurezza ne ho di spingerlo con il mio 30 E-tec, anche se ci confido molto?
Sardomar
- 5/7
Penso che hai postato nella sezione sbagliata: dovresti spostarlo nella sezione "Consiglio per acquisti"
La vita è come la marea..........
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
Sacs 590J;Mercury Optimax 150; Geonav 5 touring con black box: carrello Ellebi Thule
rally45
- 6/7
io ho un df50 suz,30 mi sembrano pochi
rally45
rally45
AnoniMod
- 7/7
Avvertenza
La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il testo non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il testo non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere e successivamente avvisare lo staff, grazie.
Argomenti correlati