Info su bombard areotec 380
Rosub (autore)
- 1/5
salve,chi mi sa dare info sul gommo bombard areotec 380? è in PVC? cio che mi rende insicuro sull'acquisto è il fondo,è gonfiabule ma nn capisco s'è ad alta pressione... chi mi da una mano??? come si comporta il fondo con 4 persone,si arcua come un canotto?? e la navigazione?? grazie
ilcanotto
- 2/5
E in PVC!!!!
DOTTORE DEL GOMMONE
G 26
G 26
Dolcenera
- 3/5
Rosub ha scritto:salve,chi mi sa dare info sul gommo bombard areotec 380? è in PVC? cio che mi rende insicuro sull'acquisto è il fondo,è gonfiabule ma nn capisco s'è ad alta pressione... chi mi da una mano??? come si comporta il fondo con 4 persone,si arcua come un canotto?? e la navigazione?? grazie
Il fondo è ad alta pressione ma realizzato in modo differente da quello degli Zodiac.
La differenza principale è che all'interno... non è piano!.
Per il resto, in esercizio é un vero gommone, altro che canotto!.
Non fosse per gli incollaggi che ancpora ogni tanto cedono, gli Zodiac sono due spanne avanti ai cinesi.
Essere gommonauti non è un buon motivo per non voler vedere oltre il golfare di prua
MB
- 4/5
Ciao,
io ho fatto un po' di escursioni con l'aereotec.
A me ha dato grosse soddisfazioni, ci andavo ogni tanto al lago ed una volta lo abbiamo portato all'isola d'elba.
Fa il suo dovere inquanto leggerezza e portabilità.
Che è la sua caratteristica principale.
Io adesso ho optato per il thypoon che lo considero uguale ma con il pagliolato rigido.
Ho scelto questo perchè in commercio è il piu' leggero, difatti il peso complessivo è 10 KG piu' dell'aereotec,
Ma diviso in due sacche e la piu' pesante delle due è 30 KG, quindi largamente monovrabile da una persona.
Purtroppo non mi è ancora arrivato e quindi non posso farti le mie considerazioni sulla navigazione.
Posso però dirti che l'unico difettuccio che trovavo sull'aereotec era che impennava in partenza se il peso era a poppa,
costringendo in due allo spostamento di uno dei due sulla prua.
Un altro problema era che a volte l'elica cavitava.
Pur avendo provato tutte le regolazioni manuali del trim del motore.
Tutto questo non escludo che possa dipendere dalla notra incapacità di bilanciare il gommone.
Cmq in generale se devo darti la mia opinione del gommone è di soddisfazione, è nato per essere trasportabile
dappertutto con facilità, il suo mestiere lo fa egreggiamente.
Ciao
MB
io ho fatto un po' di escursioni con l'aereotec.
A me ha dato grosse soddisfazioni, ci andavo ogni tanto al lago ed una volta lo abbiamo portato all'isola d'elba.
Fa il suo dovere inquanto leggerezza e portabilità.
Che è la sua caratteristica principale.
Io adesso ho optato per il thypoon che lo considero uguale ma con il pagliolato rigido.
Ho scelto questo perchè in commercio è il piu' leggero, difatti il peso complessivo è 10 KG piu' dell'aereotec,
Ma diviso in due sacche e la piu' pesante delle due è 30 KG, quindi largamente monovrabile da una persona.
Purtroppo non mi è ancora arrivato e quindi non posso farti le mie considerazioni sulla navigazione.
Posso però dirti che l'unico difettuccio che trovavo sull'aereotec era che impennava in partenza se il peso era a poppa,
costringendo in due allo spostamento di uno dei due sulla prua.
Un altro problema era che a volte l'elica cavitava.
Pur avendo provato tutte le regolazioni manuali del trim del motore.
Tutto questo non escludo che possa dipendere dalla notra incapacità di bilanciare il gommone.
Cmq in generale se devo darti la mia opinione del gommone è di soddisfazione, è nato per essere trasportabile
dappertutto con facilità, il suo mestiere lo fa egreggiamente.
Ciao
MB
Rosub (autore)
- 5/5
grazie a titti x le risposte soprattutto quella di MB ora sono sicuro di prenderlo anke s'è in PVC.
Argomenti correlati