Adesso per prima cosa, devo cercare di togliere la timoneria, ma ieri e oggi praticamente ha sempre piovuto, domani e fino venerdi , al lavoro, se ne riparlera' il prossimo week end
Sprofumus
- 22/32
Attendiamo con ansia il tutorial per questo lavoro...foto foto foto....
Nell'incertezza accelera.....
giuse601 (autore)
- 23/32
Dopo aver inutilmente provato a togliere la timoneria, ho deciso di lasciarla li e fare il lavoro sul gommo,
ho preso il flessibilino (piccolo flessibile) e ho cominciato....
Poi ho tagliato la spalla...
Che andro' ad incollare alle consolle, tra qualche giorno.
Tempo impiegato 1 ora circa.
Credevo peggio
Dada77
- 24/32
Ricorda che prima di resinare devi rimuovere il gelcoat........
si, si, certo, pensi sia sufficente della carta abrasiva?
a902304
- 26/32
Secondo me un lavoro del genere si può fare anche col sikaflex.
Ricordo che il sika 291 e 292 è carteggiabile e sovraverniciabile.
da valutare se non si ha esperienza con resine e gelcoat
Maxx
bluprofondo60
- 27/32
a902304 ha scritto:
Secondo me un lavoro del genere si può fare anche col sikaflex.
Ricordo che il sika 291 e 292 è carteggiabile e sovraverniciabile.
da valutare se non si ha esperienza con resine e gelcoat
Maxx
Tu in questo caso quale useresti, il sikaflex 291 sigillante o il 292 incollante?
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Dada77
- 28/32
giuse601 ha scritto:
si, si, certo, pensi sia sufficente della carta abrasiva?
Io ho rimosso il gelcoat con il frullino fino ad arrivare alla VTR in modo da resinare sulla resina....
@Bluprofondo
io userei il 292 che è incollante e strutturale. l'ho usato più volte. indurisce con l'umidità e ingiallisce col tempo.
Però si può carteggiare e verniciare, quindi si risolve il fatto dell'ingiallimento.
ciao Maxx