Come si chiama questo componente???
Greg81 (autore)
- 1/7
Come si chiama il fissaggio dove ruota il motore per girare?
E come mai sono cosi arrugginite?
E come mai sono cosi arrugginite?
Greg81 (autore)
- 2/7
Un'altra foto.
fran
- 3/7
La parte verticale cilindrica si chiama "Steering bracket assy"
La parte dove viene montata si chiama "Bracket swivel 1"
La parte dove viene montata si chiama "Bracket swivel 1"
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
coaster650
- 4/7
Per chi non mastica l'inglese.... la parte arrugginita è il fissaggio del silent-block inferiore cioè quel componente che smorza le vibrazioni del motore affinchè non si ripercuotano sullo specchio di poppa.
Ogni motore ne ha due superiori e due inferiori.
Infatti il corpo centrale è in gomma.
Come dicevo la parte arrugginita è il perno passante di fissaggio, purtroppo (penso per caratteristiche meccaniche) è di acciaio ad alto contenuto di carbonio
fran
- 5/7
e chi ha detto di conoscere l'inglese
Ho solo copiato quello che sta sul sito Yamaha.
E non sono neanche sicuro che siano giusti
Ho solo copiato quello che sta sul sito Yamaha.
E non sono neanche sicuro che siano giusti
Callegari Alcione 330 + WestBend 12
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Artigiana Battelli 390 + Mariner 20
Callegari Ocean 46C + Top 700
Trident TX 550 + Yamaha F 100D
Mariner 620 speed + Yamaha F 100D
Nuova Jolly Prince 25' + Mercury 300 V8
Greg81 (autore)
- 6/7
coaster650 ha scritto::oops:
Per chi non mastica l'inglese.... la parte arrugginita è il fissaggio del silent-block inferiore cioè quel componente che smorza le vibrazioni del motore affinchè non si ripercuotano sullo specchio di poppa.
Ogni motore ne ha due superiori e due inferiori.
Infatti il corpo centrale è in gomma.
Come dicevo la parte arrugginita è il perno passante di fissaggio, purtroppo (penso per caratteristiche meccaniche) è di acciaio ad alto contenuto di carbonio
ok grazie,
infatti guardando su boat.net si trova sia inox che al carbonio.
quello che non capiesco é come mai anche il bullone passante e il dado ceco m14 non é di inox?
secondo te posso cambiarlo con uno inox?
Greg81 (autore)
- 7/7
ecco lo spaccato
Argomenti correlati