E-tec 115 affare? [pag. 2]
apietrini93
- 11/16
per quanto ne so io...l'e-tec per un uso a traina nn e' indicato, sicuramente a risentirne saranno le candele ..io ho avuto il 150cv e il mio mecca di fiducia mi sconsigliava il suo utilizzo a traina, e cmq mi consigliava nel caso di dargli una tirata una volta terminato di trainare..
KELT WHITE SHARK 206 , JOHNSON 140 , mercury 15CV 4T..eco Furuno fcv 620, gps plotter Standard Horizon 300i
lemmo
- 12/16
apietrini93 ha scritto:per quanto ne so io...l'e-tec per un uso a traina nn e' indicato, sicuramente a risentirne saranno le candele ..io ho avuto il 150cv e il mio mecca di fiducia mi sconsigliava il suo utilizzo a traina, e cmq mi consigliava nel caso di dargli una tirata una volta terminato di trainare..
a seconda del tipo di traina non penso che scenda al numero di giri giusto ad esempio con il vivo non penso che si possa fare!!!
questo il mio parere!
apietrini93
- 13/16
per la traina col vivo hai ragione....gli unici al momento in grado di far scendere i giri manualmente sono i verado dai 200cv in su...e mi sembra di ricordare a che Yamaha 250 e 350..
KELT WHITE SHARK 206 , JOHNSON 140 , mercury 15CV 4T..eco Furuno fcv 620, gps plotter Standard Horizon 300i
mignon
- 14/16
apietrini93 ha scritto:per la traina col vivo hai ragione....gli unici al momento in grado di far scendere i giri manualmente sono i verado dai 200cv in su...e mi sembra di ricordare a che Yamaha 250 e 350..
Per calibrare i giri a marcia inserita basta programmarlo via software ....questo vale per tutti gli etec
apietrini93
- 15/16
gran bella notizia..
KELT WHITE SHARK 206 , JOHNSON 140 , mercury 15CV 4T..eco Furuno fcv 620, gps plotter Standard Horizon 300i
bigfish
- 16/16
sportback ha scritto:ok ragazzi mi tengo lo yamaha,e metto l'ausiliario ora sono in tratttativa per un 5hp thoatsu a 2t,
bè compra il mio evinrude
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