Sostituzione gambo top 700 [pag. 2]

Tenente di Vascello
alex 77
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- 11/26
Ormai per fare qualcosa credo sia tardi,prova a contattarlo e a farti dare qualche spiegazione. Stavo provando a cercare l' annuncio ma non lo ho trovato. Almeno nella sfortuna hai trovato il piede a una cifra onesta.
Ammiraglio di squadra
martiello123
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- 12/26
direi che si tratta di un duplicato del libretto dal momento che i 2t carburati sono usciti di produzione nel 2005
Guardiamarina
intercet (autore)
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- 13/26
Bene: dalle mie parti si dice: "per i bischeri non c'e' paradiso..."

Ho controllato anch'io e l'annuncio non c'e' piu', pero' nel database di Subito ci saro' di sicuro e se vado per vie legali, saltera' fuori di sicuro.

Se facessi il duro e gli dicessi che sto andando a fare la denuncia per truffa (lui mi ha firmato un foglio dicendo che mi vende il motore in questione non specificando pero' l'annodi immatricolazione) dite che potrei spuntarla?

Questo ragazzo e' di Roma...
Tenente di Vascello
alex 77
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- 14/26
A Roma si dice ti hanno i...l..o. Per il fatto di poter usare il foglio come arma non credo possa servire a molto anche perché non hai nessuna specifica. Per quanto riguarda il danno al piede e' la parola tua contro la sua, lui sicuramente ti dirà : quando te l'ho venduto non era rotto, chi mi dice che non si sia rotto a te e ci stai provando:
Contrammiraglio
coaster650
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- 15/26
Quel motore E' del 1996 e la dichiarazione di potenza è stata rilasciata in duplicato dalla Yamaha Motor Italia nel 2009.
Sull'occultamento della rottura non mi esprimo! Evil or Very Mad
Tenente di Vascello
alex 77
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- 16/26
Comunque andiamo avanti, per cambiare il piede se usi il tasto cerca troverai un topic con tanto di foto che ti spiega passo-passo come cambiare la girante, seguilo e' fatto molto bene,una volta tirato giu' il piede il gioco e' fatto non devi fare altro che prendere il nuovo piede(ci sei cambia la girante) e rimontare tutto. Felice
Guardiamarina
intercet (autore)
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- 17/26
Altro che fregatura! Come specifica sul foglio, ce' scritto il numero di matricola e il modello: puo' servire?

Comunque tiriamo avanti: io devo cambiare il gambo, non il piede...
Il piede lo smonto senza problemi. Quello che non ho mai fatto e' togliere il gambo dl monoblocco del motore.
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 18/26
per sostituire il gambo devi dividerlo dal blocco, se sviti i passanti in alto smonti anche il blocco però il tutto non è complicato l'ho fatto anch'io.
Procurati uno spaccato e ti renderai subito conto di quello che devi fare, occhio che se non è stato mai smontato rischi che ti si rompa qualche bullone, quindi molta calma e buon lavoro
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Guardiamarina
intercet (autore)
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- 19/26
Ciao,
grazie dell'aiuto!
Non ho capito bene: i passanti devo svitarli o no?

I miei dubbi su una sostituzione fai da te sono legati soprattutto alla non conoscenza dell'"anatomia di questo motore...
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 20/26
prova a guardare qui per farti un'idea, devi togliere tutti i bulloni che avvitano al blocco e staccare l'attacco dove c'è la crepa e il gambo viene via, dovrai rimuovere anche il blocco motore
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
Sailornet