Identificazione pezzi mercury 150 hp black max [pag. 3]

Guardiamarina
vega550 (autore)
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- 21/21
Ragazzi sono riuscito con google traduttore....buona lettura


Ho un 1996 Mercury 150hp fuoribordo carbed V6. Ha una valvola termica dell'aria sulla testa dritta cilindro con un tubo che va dalla valvola ai carboidrati. Questa valvola è parte del sistema di basso numero di giri. Quando la temperatura del motore è inferiore a 100 F, la valvola deve essere chiusa per limitare aria al circuito del minimo in modo che vi sia una miscela più ricca quando il motore è freddo. Quando il motore si scalda, la valvola deve aprirsi per consentire più aria ai carboidrati durante l'inattività. Il mercury negozio manuale spiega il funzionamento di questa valvola molto bene, ma non spiega come eseguire il test di funzionamento dell'apparecchio.

C'è un buon modo per testare il corretto funzionamento di questa valvola senza rimuoverlo dal motore? Sono particolarmente interessato a confermare che la valvola sia correttamente l'apertura quando il motore è caldo. Sto cercando di identificare o eliminare questa valvola come una possibile causa di fumo in eccesso quando il mio motore è ripreso quando caldo. Ho scoperto che se questa valvola è bloccata chiusa, allora sarebbe ottenere troppo ricca di una miscela quando il motore è caldo e idleing causando fumo in eccesso. (Nota: ho intenzione di risolvere anche il sistema di iniezione di olio e carboidrati come possibili cause di fumo in eccesso, ma si vuole risolvere il maggior numero possibile di potenziali colpevoli in particolare quelli che sono facili da controllare.).


Le mie migliori ipotesi sul modo di testare la valvola termica dell'aria sono le seguenti:

Piano 1 - Colpo d'aria attraverso la valvola

1) Inizia con motore freddo.
2) Scollegare il tubo esistente da valvola e collegare un secondo pezzo di tubo al suo posto.
3) Perdita di bocca nel tubo appena collegato breve e confermare che l'aria non può essere soffiata attraverso la valvola.
4) Ricollegare tubo originale dal carb alla valvola.
5) Avviare il motore (a cuffie) e riscaldare il motore.
6) Spegnere il motore
7) Anche in questo caso scollegare il tubo esistente dalla valvola e collegare il secondo pezzo di tubo al suo posto.
8) Anche in questo caso soffiato nel tubo appena collegato breve e confermare che l'aria può essere facilmente soffiata attraverso la valvola.
9) Se i risultati dei passi 3) e 8) sono positivi, allora la valvola funziona bene.

Io non sono sicuro di quanto l'aria può essere soffiato via orale attraverso la valvola quando è caldo e se si può discernere la differenza quando il motore è freddo o caldo. Se soffia per via orale non è sufficientemente preciso, c'è un modo per testare usando altri componenti, come ad esempio un manometro e / o pompa di installazione dei pneumatici?

Piano 2 - temporaneamente scollegare il tubo dalla valvola

1) Scaldare il motore (con cuffie) e osservare il livello di fumo al minimo.
2) Con il motore in funzione, scollegare il tubo dalla valvola e osservare qualsiasi cambiamento nel livello di fumo al minimo.
3) Con il motore in funzione, coprire l'estremità del tubo di andare a carb con il pollice e osservare qualsiasi cambiamento nel livello di fumo al minimo.

Se vi è una diminuzione noticable nel fumo dopo il tubo viene scollegato dalla valvola (fase 2), la valvola non si apre e si è difettoso. Se non c'è differenza noticable in fumo quando il tubo viene scollegato (fase 2) e non vi è alcuna differenza noticable in fumo con un pollice che copre l'estremità del tubo di andare a carb (punto 3), la valvola può essere OK, ma l'aria di passaggio al cilindro carb o folli di sfiato aria getti nella carboidrati può essere collegato.
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