PRESSIONE [pag. 4]
The Doctor
- 31/46
DADDONE71 ha scritto:Non credo sia necessario schiacciare il tastino resso per gonfiare
Io non lo tocco mai, a meno che non debba sgonfiare il gommone 8)
credo sia ovvio, visto che adesso è posizionata nel modo che esce aria, deve essere posizionata nel modo opposto
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
DADDONE71
- 32/46
si doc chiedo scusa ho letto molto male il tuo post della sequenza
omissam
- 33/46
Si è tanto discusso se è meglio il gommone o la barca.
In questo caso è certamente meglio la barca.
In questo caso è certamente meglio la barca.
onlytender
- 34/46
Anche io amo la VTR (non linciatemi, vi prego) però a me serve il tender...
The Doctor
- 35/46
DADDONE71 ha scritto:si doc chiedo scusa ho letto molto male il tuo post della sequenza
Scusa di cosa? nessun problema
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
onlytender
- 36/46
Ragazzi siete semplicemente GRANDI!
E' bastato dare 1/4 di giro al quella valvolina rossa (che a me è verde) e ho risolto...
GRAZIE SEMPRE!
E' bastato dare 1/4 di giro al quella valvolina rossa (che a me è verde) e ho risolto...
GRAZIE SEMPRE!
maxdimax
- 37/46
Scusate vorrei porvi alcune domande sul gonfiaggio del gommone.
Tengo a precisare che ho gia' letto i post che riguardano l'argomento,ma mi sono rimaste alcune perplessita'.
Per il mio gommone la pressione d'esercizio e' cosigliata dalla casa a 240mlb,il problema e' se gonfio il gommone di mattina presto ,con l'aumentare della temperatura la pressione va oltre quella consigliata, se lo gonfio quando e' caldo la mattina presto lo trovo al di sotto della pressione d'esercizio e in questo caso e' sconsigliabile navigare ,poiche' si possono usurare gli incollaggi,ma se lo gonfio mi ritrovo ad avere a meta' giornata il gommo sopropressione.Lasciando da parte il problema della pressione atmosferica e l'escursuone termica delle varie stagioni,come affronto il problema?
Tengo a precisare che ho gia' letto i post che riguardano l'argomento,ma mi sono rimaste alcune perplessita'.
Per il mio gommone la pressione d'esercizio e' cosigliata dalla casa a 240mlb,il problema e' se gonfio il gommone di mattina presto ,con l'aumentare della temperatura la pressione va oltre quella consigliata, se lo gonfio quando e' caldo la mattina presto lo trovo al di sotto della pressione d'esercizio e in questo caso e' sconsigliabile navigare ,poiche' si possono usurare gli incollaggi,ma se lo gonfio mi ritrovo ad avere a meta' giornata il gommo sopropressione.Lasciando da parte il problema della pressione atmosferica e l'escursuone termica delle varie stagioni,come affronto il problema?
The Doctor
- 38/46
Gonfialo verso le 11,00
In ogni gruppo o comunità c'è uno stolto: se nella tua cerchia di amici non ne vedi, comincia a preoccuparti.
marco57
- 39/46
The Doctor ha scritto:Gonfialo verso le 11,00
11.25 - 11.30
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
onlytender
- 40/46
Gonfialo con l'azoto... Come le ruote di Formula Uno... Indipendentemente dalla temperatura esterna, quella interna non cambia...
Argomenti correlati