Sacs 530 jamaica + motore 40/53 evinrude e-tech 2007

Comune di 1° Classe
Louis980 (autore)
Mi piace
- 1/2
Salve a tutti, perdonatemi ma non riesco ad inserire il messaggio nella sezione acquisto gommone e non capisco il motivo.
sono appena tornato da un lungo viaggio per visionare il gommone dei miei sogni e vorrei da voi un prezioso consiglio: il gommone è del 2007 ed è stato utilizzato nel 2007-2008-2009 e la scorsa estate; era sgonfio ma non presentava pezze di riparazione ed il proprietario mi ha assicurato che non aveva danni!Lo scafo era integro e presentava l'antivegetativa e nel complesso sembrava nuovo. nella parte di "alloggio" (parte laterale) aveva un piccolo pezzettino con una sorta di pasta dura tipo gesso (grandezza 4cmx4cm) e la parte posteriore del sedile era sporco di ruggine (rivetti). Il motore sembrava nuovo, pulitissimo, è stato fatto il chek up e non ha rilevato allarmi se non uno per la batteria scarica. HA 162 ore di moto!!una perplessità è che non l'ha acceso perchè dice che andava "preparato" e l'unico tagliando registrato è nel 2008!La mia domanda è: 1) quella riparazione all interno dell'alloggio può essere un problema? 2)per stare sicuro basta il check up a motore spento o doveva essere acceso?i tagliandi vanno fatti a scaglioni di ore di moto o è preferibile ogni anno?So di essere stato logorroico ma ho paura di fare cavolate anche se il proprietario mi è sembrato un tipo corretto!Grazie a tutti
Luigi Vitale
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 2/2
Avvertenza

La sezione corretta per questo topic è Consigli per acquisto usato ma il testo non è conforme alle specifiche istruzioni per quella sezione.
Si prega di correggere, grazie.
Sailornet