Sacs 530 jamaica

Comune di 1° Classe
Louis980 (autore)
Mi piace
- 1/4
Salve a tutti,
sono appena tornato da un lungo viaggio per visionare il gommone dei miei sogni e vorrei da voi un prezioso consiglio: il gommone è del 2007 ed è stato utilizzato nel 2007-2008-2009 e la scorsa estate; era sgonfio ma non presentava pezze di riparazione ed il proprietario mi ha assicurato che non aveva danni!Lo scafo era integro e presentava l'antivegetativa e nel complesso sembrava nuovo. nella parte di "alloggio" (parte laterale) aveva un piccolo pezzettino con una sorta di pasta dura tipo gesso (grandezza 4cmx4cm) e la parte posteriore del sedile era sporco di ruggine (rivetti). Il motore sembrava nuovo, pulitissimo, è stato fatto il chek up e non ha rilevato allarmi se non uno per la batteria scarica. HA 162 ore di moto!!una perplessità è che non l'ha acceso perchè dice che andava "preparato" e l'unico tagliando registrato è nel 2008!La mia domanda è: 1) quella riparazione all interno dell'alloggio può essere un problema? 2)per stare sicuro basta il check up a motore spento o doveva essere acceso?i tagliandi vanno fatti a scaglioni di ore di moto o è preferibile ogni anno?So di essere stato logorroico ma ho paura di fare cavolate anche se il proprietario mi è sembrato un tipo corretto!Grazie a tutti
Luigi Vitale
Capitano di Corvetta
1905STEFANO
Mi piace
- 2/4
Ci dici troppo poco per essere aiutato . In primis occorrono le foto sia del rammendo 4 x4 che del gommo , e poi che motore monta?
Comune di 1° Classe
Louis980 (autore)
Mi piace
- 3/4
come un cretino non ho pensato a fotografare il rammento!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad monta un motore 40/53 evinrude e-tech del 2007
Luigi Vitale
Sailornet