Pompa ac yetol/top700 [pag. 2]
lilloc1
- 11/16
Il mio è un 40cv vetol e ha nella parte posteriore una membrana nera morbida e 2 guarnizioni nere piu la molla ,ma te ora mi stai dicendo che hai rimesso la giarnizione trasparente senza molla ,ma quando l'hai aperta la prima volta l'avevi la molla .io l ho comprato circa due mesi fa e il tipo che me l ha venduto ha detto che ce lo aveva fermo al rimessaggio, non vorrei che qualcuno glie l avesse sostituita ,anche pervhe da quando l ho comprato ho pulito i carburatori ,controllato tutte le giunture , na niente come do manetta la prende un po e poi perde i giri piano piano ,ma se levo la manetta e la rido riprende per poi riperderli .
gianluca
step_78 (autore)
- 12/16
da come dici la tua pompa deve avere la molla
nel mio c'era ma non ci andava e l'ho tolta come confermato anche dalla yamaha per il mio modello
hai controllato che la centralina funziona correttamente?
nel mio motore il problema era la centralina e non l'alimentazione del carburante
se la centralina funzione correttamente stacca il leverismo con cui viene comandata,anticipa manualmente
spostando la levetta in acciaio e il motore deve aumentare di 800/1000 giri senza toccare i carburatori
la mia non faceva aumentare niente e il motore camminava solo al minimo se acceleravo si inbrattava e si spengeva
alcune volte la centralina funzionava malamente e riusciva a far salire di giri il motore e andava bene poi toglievo la manetta ridavo il gas
e poteva anche non andae fino a spengersi
ma il motore fino ad ora è andato bene?
nel mio c'era ma non ci andava e l'ho tolta come confermato anche dalla yamaha per il mio modello
hai controllato che la centralina funziona correttamente?
nel mio motore il problema era la centralina e non l'alimentazione del carburante
se la centralina funzione correttamente stacca il leverismo con cui viene comandata,anticipa manualmente
spostando la levetta in acciaio e il motore deve aumentare di 800/1000 giri senza toccare i carburatori
la mia non faceva aumentare niente e il motore camminava solo al minimo se acceleravo si inbrattava e si spengeva
alcune volte la centralina funzionava malamente e riusciva a far salire di giri il motore e andava bene poi toglievo la manetta ridavo il gas
e poteva anche non andae fino a spengersi
ma il motore fino ad ora è andato bene?
step_78 (autore)
- 13/16
il tuo sembra pero' un problema di alimentazione in quanto parte bene,poi si esaurisce la benzina e cala di giri
hai provato a pompare con la pompetta per immettere benzina forzatamente?
potrebbero anche essere i spilli in gomma che si trovano dentro la vaschetta dei carburatori che non lavorando bene
fanno mancare la giusta quantità di benzina
devi controllare anche il galleggiante che funzioni correttamente
hai provato a pompare con la pompetta per immettere benzina forzatamente?
potrebbero anche essere i spilli in gomma che si trovano dentro la vaschetta dei carburatori che non lavorando bene
fanno mancare la giusta quantità di benzina
devi controllare anche il galleggiante che funzioni correttamente
lilloc1
- 14/16
Ok faro questa prova con la centralina.......anche se non penso sia quella ,il mio motorr va bene parte bene prende gas ma poi lo riperde come se succhiasse aria.per il momento grazie poi ti faro sapere come evolve la situazione
gianluca
step_78 (autore)
- 15/16
potrebbe non succhiare aria ma non arrivare benzina
prova a pompare con la pompetta di innnesco, se riprende i giri devi smontare la pompa e rimettere le membrane nuove
qualora continua controllare la parte dei galleggianti dei carburatori,e il getto del massimo con il diffusore
prova a pompare con la pompetta di innnesco, se riprende i giri devi smontare la pompa e rimettere le membrane nuove
qualora continua controllare la parte dei galleggianti dei carburatori,e il getto del massimo con il diffusore
lilloc1
- 16/16
Gia provato a pompare con la pompetta ma non riptende i giri ,mentre se levo manetta e la rido riprenfe i giri
gianluca
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