Evinrude 737 trim

Sergente
ccr roma (autore)
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ciao a tutti e buone feste prima di tutto,io ho un motore sopra descritto al quale non ho il trim sapete come posso acquistarlo o dove posso trovarlo?oppure se si puo fare una modifica con una pompa servostarzo di un autovettura (logicamente elettrica tipo classea??)grazie
Tenente di Vascello
dd1993
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- 2/5
prendi un 737 rotto per ricambi...e fai il trapianto...ssemplice, no? usare metodi manuali...significa spendere una cifra e non essere sicuri del risultato...ricordiamoci che deve girare in mare...ancora una precisazione:

https://digilander.libero.it/OLDMERCS/monografie/7_37.htm

leggiti bene l'articolo di Camillo, scendi la pagina, trovi, tutto ciò che dovresti sapere sui trim dei 737...e non solo...

ciao
Davide D'Agostino
Capitano di Vascello
toaldoeta
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- 3/5
concordo, cercati un 737 per ricambi e recupera il trim diversamente non riusciresti a fare.
Il tuo dovrebbe avere il pistoncino di aiuto al sollevamento il trim è adattabilissimo
Non c'è buon vento per chi non sa dove andare.
2° Capo
enzoio
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Su un mio 737 si ruppe il pistone pneumatico che alleggerisce il sollevamento manuale del motore, trovai su internet una unità power trim elettrica per 250,00 euro e il mio meccanico mi ha sostituito l'unità manuale con quella elettrica realizzando un semplice impianto con alcuni relè e comando sulla console.
Ti consiglio di non cercare l'unità manuale usata perchè da nuova già soffre di bassa affidabilità figuriamoci da usato !!
la versione power trim è composta da motore elettrico che pompa olio nel pistone e quindi è anche revisionabile a differenza di quella manuale che prevede la sostituzione totale ad un prezzo salatissimo !!
Manò Marine Sport Fish 21,5 con Suzuki 115 DF
Tenente di Vascello
dd1993
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enzoio ha scritto:
Su un mio 737 si ruppe il pistone pneumatico che alleggerisce il sollevamento manuale del motore, trovai su internet una unità power trim elettrica per 250,00 euro e il mio meccanico mi ha sostituito l'unità manuale con quella elettrica realizzando un semplice impianto con alcuni relè e comando sulla console.
Ti consiglio di non cercare l'unità manuale usata perchè da nuova già soffre di bassa affidabilità figuriamoci da usato !!
la versione power trim è composta da motore elettrico che pompa olio nel pistone e quindi è anche revisionabile a differenza di quella manuale che prevede la sostituzione totale ad un prezzo salatissimo !!



ecco la prova di quanto scritto da camillo: difetto comune del 737 il pistone pneumatico
Davide D'Agostino
Sailornet