Possessori di pilotine

Sottocapo di 1° Classe Scelto
gobbetto (autore)
Mi piace
- 1/3
Salve a tutti volevo chiedere soprattutto a chi come me è in possesso di una pilotina (gobbi cranchi vega etc ) con piccola cabina chiusa.. se avete infiltrazioni di acqua umidità dentro... o se avete risolto il problema in qualche modo..nella mia pilotina gobbi i vetri sono stati sostituiti da dei pezzi di legno e uniti al telaio tramite viti e silicone... ho messo del nuovo silicone credevo di aver risolto ma invece l'acqua o umidità, perchè sono presenti numerose goccioline, entra ancora... aiutooooooooooo!!! resino l'interno della cabina, usando solo resina epox??
Capitano di Fregata
luca74
Mi piace
- 2/3
gobbetto,innanzitutto sei riuscito a vedere da dove entra?solitamente potrebbe essere o dal pozzetto dell'ancora(se presente) oppure dai fori delle viti o del tientibene o delle 2 maniglie sopra il tetto.
potrebbe anche essere però che la cabina non sia sufficientemente ventilata ed hai della condensa all'interno.
sarebbe comunque utile che mettessi qualche foto anche per far meglio capire di che mezzo stiamo parlando e dell'entità del fenomeno....
mod anonimo
AnoniMod
Mi piace
- 3/3
Avvertenza

Il topic è stato spostato in questa sezione in quanto il titolo è troppo generico. Si suggerisce di leggere le istruzioni.
Si prega di correggere, grazie.
Sailornet