Varo con vettura marcia avanti
sacs640 (autore)
- 1/8
non si finisce di imparare
"Solo sul Mare si è davvero liberi" - Eugene O’Neill
spargiotto
- 2/8
Bello il varo ( non aveva possibilità di varare da quel lato con il gancio posteriore ) e bello anche il RIB (sotto il piano di calpestio ) ... indovinate un po' perchè NON ha il prendisole ?
C ' e' un isolotto roccioso a Ovest dell' isola di Spargi , disabitato ed esposto alle tempeste di maestrale ...,dove vanno i miei pensieri quando penso al mare.
Jam
- 3/8
Bello, ma se avesse girato un metro prima non sarebbe cambiato nulla per il gommone, ma molto per la ruota sinistra del carrello
Terra e Mare
Lix84
- 4/8
il mio meccanico nautico ha un defender con doppio gancio...ala tutto il giorno così..spettacolo!!
Dany95
- 5/8
Forte !!!!! E comodissimo !
janluk86
- 6/8
gran bella carena questo gommone, almeno ad occhio
Gianluca
andimar
- 7/8
Già ci si lamenta per i costi di installazione del gancio traino posteriore, figuriamoci metterne un altro nella parte anteriore dell'auto semplicemente per comodità
ASSO 62 + MERCURY efi 150 cv - vhf COBRA HH475, HH500, F77 Gps, HH600 - chartplotter SIMRAD GO7 con NAVIONICS Platinum plus
demoniko
- 8/8
dove tengo il gommone io (carbonifera) è uso comune per chi fa terra acqua come me, avere il gancio davanti.
non importa un gancio di traino effettivo con tanto di omologazione, esistono in commercio delle "sfere" con il perno filettato sotto, basta inserirle nell'occhiello del gancio per il traino d'emergenza fornito insieme all'auto, serrare bene ed il gioco è fatto!
vi garantisco che fare manovra è assai più facile, uscire dagli scivoli, anche da quelli difficili, non è più un problema! infatti la retro marcia è più ridotta della prima e non si hanno problemi di slittamento delle ruote perchè il peso del carrello le tiene aderenti al terreno
non importa un gancio di traino effettivo con tanto di omologazione, esistono in commercio delle "sfere" con il perno filettato sotto, basta inserirle nell'occhiello del gancio per il traino d'emergenza fornito insieme all'auto, serrare bene ed il gioco è fatto!
vi garantisco che fare manovra è assai più facile, uscire dagli scivoli, anche da quelli difficili, non è più un problema! infatti la retro marcia è più ridotta della prima e non si hanno problemi di slittamento delle ruote perchè il peso del carrello le tiene aderenti al terreno
Argomenti correlati