Restauro mercruiser 4.3 v6 150 hp [pag. 2]
mignon
- 11/15
Il lavoro lo sapevo che non era dei piu semplici con il motore datato e pieno di ruggine
come il tuo.
Il mio pensiero però resta sempre quello conviene?
Ti dico questo perchè anche sabbiando verniciando ,cambiando ,resta sempre un motore e piede vecchio.
Che se alla fine della stagione guardi le promozioni della mercruiser e magari fai un po di conti vedrai che tra il nuovo motore piede e 5 anni di
garanzia è il tuo non ci sarà tanta la differenza di quello che spenderai.
Io la vedo cosi.....barca vecchia ma motore nuovo
come il tuo.
Il mio pensiero però resta sempre quello conviene?
Ti dico questo perchè anche sabbiando verniciando ,cambiando ,resta sempre un motore e piede vecchio.
Che se alla fine della stagione guardi le promozioni della mercruiser e magari fai un po di conti vedrai che tra il nuovo motore piede e 5 anni di
garanzia è il tuo non ci sarà tanta la differenza di quello che spenderai.
Io la vedo cosi.....barca vecchia ma motore nuovo
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
handymcnabpietro (autore)
- 12/15
avevo timore che qualcuno me lo dicesse prima o poi, ma purtroppo per ora non posso permettermi una spesa simile.
magari tra qualche anno riuscirò ad acquistare un rio 1000 con 2 bei motori diesel e sei comodi posti letto.
tra qualche mese arriva la mia terza piccolina e quindi bisogna stare tranquilli.
Per il resto Mignon vado avanti con i lavori ormai è una scommessa da vincere
magari tra qualche anno riuscirò ad acquistare un rio 1000 con 2 bei motori diesel e sei comodi posti letto.
tra qualche mese arriva la mia terza piccolina e quindi bisogna stare tranquilli.
Per il resto Mignon vado avanti con i lavori ormai è una scommessa da vincere
mignon
- 13/15
In bocca al lupo allora...speriamo che riesca a contenere le spese e poi un domani chissà
Jeanneau leader 805 volvo 5.7 gxi piede duopro
Yatar1963
- 14/15
handymcnabpietro ha scritto:adesso vi pongo un quesito dato che non ho i manuali idonei: come procedo per lo smontaggio della leva del timone?
Ti premetto che non sono un meccanico, nè un esperto di "fai da te", ma... hai smontato il piede?
La leva del timone dovrebbe avere un riferimento meccanico al piede e non al motore.
Se ti servono ricambi e varie (oli, candele ecc) a buon prezzo in USA fai riferimento al link che ti ho postato per individuare il motore
Costa tutto il 50% in meno, ma va aggiunto dazio 2% e IVA. Se pero si fanno acquisti multipli la costosa spedizione rende comunque il tutto competitivo
Non è l'unico sito, ma avevo solo quello....
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
handymcnabpietro (autore)
- 15/15
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