Nuovo arrivato: MAR.CO Twentythree + Verado [pag. 8]
sergiobrc
- 71/85
@ LucaV
togliendo il peso di 425 kg di liquidi, sembrerebbe un gommone abbastanza leggero considerando gli accessori ed il motore da 300 cv
grazie
Sergio
togliendo il peso di 425 kg di liquidi, sembrerebbe un gommone abbastanza leggero considerando gli accessori ed il motore da 300 cv
grazie
Sergio
Calù
LucaV (autore)
- 72/85
sergiobrc ha scritto:@ LucaV
togliendo il peso di 425 kg di liquidi, sembrerebbe un gommone abbastanza leggero considerando gli accessori ed il motore da 300 cv
grazie
Sergio
In realtà era una stima molto spannometrica ma mi riservo di portarlo alla pesa.
roby.vbi
- 73/85
Sergio, è inutile che ci provi ...... sei fuori peso con la tua macchina!!!!!
Anche perchè il mio 21 (NJ non Mar.Co) con il 200 pesa, da vuoto, 1.840 Kilozzi sul carrello..... auguri per la pesa ...
Anche perchè il mio 21 (NJ non Mar.Co) con il 200 pesa, da vuoto, 1.840 Kilozzi sul carrello..... auguri per la pesa ...
Finchè c'è Prosecco, c'è speranza!!
LucaV (autore)
- 74/85
sergiobrc
- 75/85
Calù
il10aglia
- 76/85
Rispolvero questo topic con un paio di anni di ritardo...
Complimenti per il gommone, la motorizzazione e l'allestimento. Li ritengo, a mio modo di vedere, molto equilibrati e ai vertici.
Giusto ieri, al Nautico di Genova, ne ho visto uno in esposizione e non mi sono fatto sfuggire la possibilità di un bel giretto fuori dalla Fiera
Davvero un bel mezzo, dopo un paio di anni di utilizzo come lo giudichi?
Ciao e grazie a tutti per le vostre esperienze.
Saluti
Complimenti per il gommone, la motorizzazione e l'allestimento. Li ritengo, a mio modo di vedere, molto equilibrati e ai vertici.
Giusto ieri, al Nautico di Genova, ne ho visto uno in esposizione e non mi sono fatto sfuggire la possibilità di un bel giretto fuori dalla Fiera
Davvero un bel mezzo, dopo un paio di anni di utilizzo come lo giudichi?
Ciao e grazie a tutti per le vostre esperienze.
Saluti
Mar.Co Twentythree 2011 - Mercury Verado 300XL 2011 - Cresci N3000
ex Arimar Sea_pioneer 500 - Suzuki DF40
ex Arimar Sea_pioneer 500 - Suzuki DF40
LucaV (autore)
1
- 77/85
Ciao iltenaglia, che dirti?
Sono assolutamente SODDISFATTO a maggior ragione dopo due anni di utilizzo.
Mare calmo, mare formato, mare inc***, il 23 si comporta sempre in maniera eccellente.
La motorizzazione con Verado 300 si sposa perfettamente con la stazza del mezzo.
Non saprei davvero che eccezioni muovere...Tu pensa che avevo in mente di metterlo in vendita per passare a un livello superiore ma ho tuttora diverse riserve...chi lascia la vecchia strada...
Se hai bisogno di informazioni specifiche, chiedi pure.
Saluti
Sono assolutamente SODDISFATTO a maggior ragione dopo due anni di utilizzo.
Mare calmo, mare formato, mare inc***, il 23 si comporta sempre in maniera eccellente.
La motorizzazione con Verado 300 si sposa perfettamente con la stazza del mezzo.
Non saprei davvero che eccezioni muovere...Tu pensa che avevo in mente di metterlo in vendita per passare a un livello superiore ma ho tuttora diverse riserve...chi lascia la vecchia strada...
Se hai bisogno di informazioni specifiche, chiedi pure.
Saluti
bluprofondo60
- 78/85
Se per un livello superiore usi gli stessi parametri di acquisto che hai usato per questo, è difficile che sbagli.
La vita è la ricerca di un equilibrio, tra i compromessi, le avventure e i momenti di follia...
Daria
- 79/85
Quali necessità ti fanno valutare un upgrade??
LucaV (autore)
- 80/85
Per precisare.
Se upgradassi, e ci sto pensando, lo farei solo per un fratello maggiore .
Ne ho provati di tutti i tipi >= 32 feet (compresa Genova quest'anno) e li continuo a preferire.
Ciò che deporrebbe a favore dell'operazione è lo spazio, la navigabilità e la sicurezza.
Ciò che invece mi crea ritrosie è l'impegno economico, la minore versatilità e, non ultima, la dedizione maniacale (in termini di allestimento, manutenzione, etc.) profusa nel 23 che difficilmente mi verrebbe riconosciuta in sede di rivendita.
Ciao
Se upgradassi, e ci sto pensando, lo farei solo per un fratello maggiore .
Ne ho provati di tutti i tipi >= 32 feet (compresa Genova quest'anno) e li continuo a preferire.
Ciò che deporrebbe a favore dell'operazione è lo spazio, la navigabilità e la sicurezza.
Ciò che invece mi crea ritrosie è l'impegno economico, la minore versatilità e, non ultima, la dedizione maniacale (in termini di allestimento, manutenzione, etc.) profusa nel 23 che difficilmente mi verrebbe riconosciuta in sede di rivendita.
Ciao
Argomenti correlati