Perdita pistone idraulico Seastar
rio640 (autore)
- 1/3
Ciao a tutti
Non so dove inserire questo topic ma essendo collegato al motore ho pensato che andasse bene qui!!!
Il pistone della guida idrulica del mio motore (una Seastar) perde olio dall'oring interno e poi esce e trafila dagli oring parapolver!!! volevo sapere se sarebbe possibile smontarlo cambiare oring e rimontarlo senza scaricare il circuito e con la barca in acqua!!!!
Se con la barca in acqua non si può allora devo convivere con questa perdita fino al prossimo alaggio in ottobre novembre!!!!
Grazie a tutti
Non so dove inserire questo topic ma essendo collegato al motore ho pensato che andasse bene qui!!!
Il pistone della guida idrulica del mio motore (una Seastar) perde olio dall'oring interno e poi esce e trafila dagli oring parapolver!!! volevo sapere se sarebbe possibile smontarlo cambiare oring e rimontarlo senza scaricare il circuito e con la barca in acqua!!!!
Se con la barca in acqua non si può allora devo convivere con questa perdita fino al prossimo alaggio in ottobre novembre!!!!
Grazie a tutti
North Star 220 CD + Suzuki DF225 cv
VanBob
- 2/3
Non si può fare, devi svuotare e riempire nuovamente, tuttavia lo puoi fare con la barca in acqua.
Preparati alla "botta".
Preparati alla "botta".
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rio640 (autore)
- 3/3
Grazie Van
ma se smonto i due tubi che portano l'olio dallo sterzo/timone esce l'olio a pressione? potrei riutilizzare l'olio svuotato o sarebbe meglio metterne due litri nuovo?
Botta?forse di lavoro perchè di costi stiamo sui 30 euro ovvero il costo di due litri di olio per timoneria!!!!
ma se smonto i due tubi che portano l'olio dallo sterzo/timone esce l'olio a pressione? potrei riutilizzare l'olio svuotato o sarebbe meglio metterne due litri nuovo?
Botta?forse di lavoro perchè di costi stiamo sui 30 euro ovvero il costo di due litri di olio per timoneria!!!!
North Star 220 CD + Suzuki DF225 cv
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