Ausiliario per Sacs640+Ev150

Sergente
michganz (autore)
Mi piace
- 1/3
Ciao a tutti,

ho appena fatto montare a lato del motore la staffa per l'ausiliario, purtroppo la poppa del SACS è un pò stretta ed alta sull'acqua quindi non potrò montare grandi cose. L'ausiliario mi serrve per andare a pesca, mi serve per spingere il mio safo ad almeno 3,5 nodi, pensate che un 5cv sia OK? Ho letto in altri forum che per la pesca si consiglia un 2T, perché?

Il gommone ce l'ho a Ibiza, sono stato in un negozio sull'isola che vende i cinesi "Parsun" che vorrei evitare, possibile un Parsun da 5 CV 2.500 euro?????

Attendo i vostri commenti!!!!

M.
Comune di 1° Classe
Ivan_Leonardo
Mi piace
- 2/3
Ciao,
leggendo il tuo post, devo dire che il costo che ti hanno proposto mi è sembrato molto caro, se cerchi in Italia online, troverai dei prezzi più interessanti con ricambi disponibili subito (Parsun ha aperto da poco una sede in Italia).

In fondo schiena alla balena Laughing

Ivan
Engine
Capitano di Corvetta
mikig86
Mi piace
- 3/3
5 cv belli cari!! cinesi poi! con 2500euro prendi un suzuki 15cv nuovo!!

a parte questo 5 cv sono pochi, io sul mio 580 ho appena montato e provato un cv tomos, e a manetta miha raggiunto con la corrente a favore poco piu di 4 nodi e contro corrente 2.5 quasi 3 nodi.. infatti pensavo almeno a un 6 cv per me meglio 8, per il tuo direi minimo 8-10cv...2 tempi perchè piu leggeri..
Sailornet