Consigliatemi il carrello [pag. 2]

Guardiamarina
andrewm83
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- 11/13
mavala ha scritto:
Mis_tral ha scritto:
ma gli ellebi non li copre più nessuno?


io uso un ellebi biasse da 14ql.li per lavoro.... meglio che stia zitto.... Mad

Stia zitto perché?
Cos'hanno che non vanno? (lo chiedo perché forse dovreò comprare un ellebi anche io ora...ma piccolino, un 522 o 722 da omologare a 750Kg)

Per rispondere alla capitana, quest'estate in grecia ho visto un'italiano con un carrello gemellato, confermo che esistono, ma non mi ricordo di che marca fosse.
Ammiraglio di divisione
mavala
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- 12/13
andrewm83 ha scritto:
mavala ha scritto:
Mis_tral ha scritto:
ma gli ellebi non li copre più nessuno?


io uso un ellebi biasse da 14ql.li per lavoro.... meglio che stia zitto.... Mad

Stia zitto perché?
Cos'hanno che non vanno? (lo chiedo perché forse dovreò comprare un ellebi anche io ora...ma piccolino, un 522 o 722 da omologare a 750Kg)
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quello che uso io, lo ribadisco, non è un TATS, ma un carrello con pianale, anzi in realtà sono 2 carrelli:
il primo è un 10q.li di mpc sempre a doppio asse, ma con i cerchi da 12,....pessimo, tenuta zero, scoda come un cagnolino sopra gli 80kmh, il secondo da 14 qli, e cerchi da 13" va un pò meglio come tenuta di strada;
entrambe hanno in comune materiali scadenti e sistema di sospenzione a barra di torsione che in caso di fondo stradale sconnesso non ammortizzano un bel tubo... non conosco gli ellebi TATS di ultima generazione che ho letto essersi rinnovati molto, ma dei vecchi se ne vedono parecchi in giro, e spesso non fanno una bellissima figura... e sopratutto se devi comprare un carrello lascia perdere le barre di torsione (imho)
MaGiJa II - ZAR 65, Yamaha F200G
Ex Zar 61 - Zar 53 - Zar 47
Guardiamarina
andrewm83
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- 13/13
Ok, grazie.
Sailornet