Sostituzione motore Honda 130hp con un 175 hp

Sergente
babasho (autore)
Mi piace
- 1/7
- Ultima modifica di babasho il 17/02/12 19:31, modificato 1 volta in totale
Salve a tutti ho deciso di sostituire il mio honda 130 con un 175 sempre usato. Stranamente gli unici motori 150 e 175 usati che ho visto in giro sono evinrude, facendo una media su 10 motori usati 8 sono 2 tempi anche su di ultima generazione.Sinceramente io questo motore non lo conosco sarei curioso di capire se vengono sostituiti per una questione di consumi o di affidabilità.I diversi concessionari mi hanno detto che vengono sostituiti xkè ne hanno preso uno piu potente voi cosa ne dite?
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 2/7
Se il titolo lo correggi mettendo al posto di "motore 175Hp" metti "Honda 175 hp" oltre a seguire le indicazioni del regolarmento che non vuole un titolo generico dai la possibilità a chi conosce il motore di darti risposta.

Ciao

Fil
Sergente
babasho (autore)
Mi piace
- 3/7
ok come faccio a modificare il titolo Sad
Ammiraglio di squadra
misterpin
Mi piace
- 4/7
Vai nel 3D di apertura (il primo) e clicca su modifica

Fil
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 5/7
Un 175 cv 2 tempi, almeno che non sia di ultima generazione, a iniezione diretta, è un grande bevitore....Dovresti mettere qualche dato i più su questo motore.
Sergente
babasho (autore)
Mi piace
- 6/7
i motori che ho trovato usati sono 2 t di ultima generazione ma la cosa strana che c'è ne sono molti in giro
Ammiraglio di squadra
bluprofondo60
Mi piace
- 7/7
A quanto mi risulta non consumano di più di un 4 tempi, ma sono motori con caratteristiche diverse, sia di resa che di durata.Mio suocero, grande meccanico e costruttore di barche, aveva un 225 Mercury 2 t a iniezione diretta sul suo trophy e a sua detta, non lo avrebbe cambiato con un 4 tempi.Cmq vedrai che presto qualcuno più esperto e ferrato di me ti darà maggiori delucidazioni.
Sailornet