Corrosioni Galvaniche [pag. 2]

Contrammiraglio
dani85
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- 11/14
si esatto...un consiglio...quando sviti sii delicato perche a volte le incrostazioni bossono bloccare la vite nella sua sede...se vedi che fa molta resistenza mentre sviti spruzzaci del lubrificante e fai un giro indietro e mezzo in avanti finche non senti che si e "liberato" cosi eviti che si rompa...per il costo non dovrebbe andare oltre le 5 € ...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
2° Capo
nero76d (autore)
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- 12/14
D'avvero.... cosi poco...oggi provo a vedere uno vicino da me quanto mi chiede...
e ti faccio sapere
su internet ho trovate questa secondo voi vanno bene
questa la descrizione
anodo a doppia piastra. Johnson 521 20-25 HP 1991. Evinrude 20-25 HP 1991.
(rif. orig. 434029)
Il mio motore 15 cv anno 1994
re: Corrosioni Galvaniche
Possiedo un gommone sacs di mt. 3,00
L'utilizzo principale e per pesca subacquea sopratutto nella bassa campania cilento.
2° Capo
spigarello
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- 13/14
Consiglio,recati con il libretto del motore presso rivenditore autorizzato,solo cosi hai la certezza che gli anodi siano giusti. Felice
E sopratutto come ti è stato detto,fai molta attenzione nello svitare il buolloncino.
2° Capo
nero76d (autore)
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- 14/14
grazie spigarello...infatti ancora non li ho comprati...
ma appena posso vado da un rivenditore e li compro direttamente lì..
Per smontarli gli spruzzo prima un pochino di svitol e poi incomincio....
Possiedo un gommone sacs di mt. 3,00
L'utilizzo principale e per pesca subacquea sopratutto nella bassa campania cilento.
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