Manutenzione mercury 75 ELPTO 2T [pag. 2]
gosbma
- 11/17
tisamusa (autore)
- 12/17
perfettooooooooooo... sono pronto per iniziare!!!!
grazieeeeee
grazieeeeee
tisamusa (autore)
- 13/17
Ciao a tutti... ho stampato il tutorial di ocramx ma prima di "smontare" il piede vi chiedo: c'è una guarnizione tra il piede e il motore? cioè quando andrò a rimontare il piede devo mettere qualcosa che unisca bene le due parti...non so se sono stato molto chiaro... tipo la guarnizione che si mette prima di montare una testata del motore!!!!
grazie
grazie
gosbma
- 14/17
Non c'è nessuna guarnizione .... un suggerimento piuttosto, quando molli i dadi dei prigionieri che tengono il piede, se non ricordo male sono in tutto 5, non svitarli completamente, quantomeno non tutti ..... molto spesso il piede si incolla al resto del gambo del motore e bisogna fare un pò di forza per staccarlo, se togli tutti i dadi rischi, dato il peso, che ti cada improvvisamente per terra o ancora peggio sui tuoi piedi
davide2290
- 15/17
Ciao ragazzi volevo sfruttare questo topic per chiedervi dove si trova il filtro carburante sul motore in questione, ho fatto una foto al sotto calandra, è per caso quello cerchiato? è un semplice filtro a cartuccia?
eros
- 16/17
si è lui ,ma consideralo l'ultima difesa.
In genere se ne monta uno esterno al motore , vicino al serbatoio
non è a cartuccia
ciao eros
In genere se ne monta uno esterno al motore , vicino al serbatoio
non è a cartuccia
ciao eros
davide2290
1
- 17/17
Sisi uno a monte già cè, dato che mi avanza una cartuccia ero intenzionato a sostituire l' ultima difesa, come dici tu grazie eros!
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