Omc 521 guarnizioni in carta scarico e aspirazione?

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gambadilegno (autore)
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- 1/7
l'ho smontato quasi del tutto anche la testa e ci ho trovato i nidi di quelle vespe nere ma non capisco da dove siano entrate Question
omc 521 guarnizioni in carta scarico e aspirazione?

ora devo acquistare la guarnizione di testa (dopo una bella pulita), le altre dei coperchi dei travasi di aspirazione e scarico vorrei ricostruirle con la carta , posso farlo anche se ci sono in gioco alte temperature , esiste carta speciale per le zone di scarico?
omc 521 guarnizioni in carta scarico e aspirazione?

grazie
Capitano di Vascello
gbpierpa
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- 2/7
le guarnizioni in carta vanno bene per i carter delle moto e posti simili dove non ci sono alte temperature. Per il tuo caso meglio comprare le originali.
Capitano di Corvetta
turbostar1978
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- 3/7
confermo, tra l'altro non dovrebbero costare molto, e fai un lavoro più pulito...ricorda che in mare non puoi mettere le quattro frecce e accostare sul ciglio in attesa dei soccorsi Wink Wink
Capitano di Corvetta
peppe81
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- 4/7
io ad esempio la guarnizione del coperchio del termostato, l'ho fatta da me, con carta adatta alle alte temperature come da foto
re: Omc 521 guarnizioni in carta scarico e aspirazione?
Sottocapo
gambadilegno (autore)
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- 5/7
non è tanto per risparmiare, è che ho tempo e fare il + possibile in casa mi aggrada
nella mia moto sull'accoppiamento dei collettori di scarico esistono delle rondellone fatte in carta nera con dei filamenti in fibra di vetro e pensavo fosse appunto carta per alte temperature e non sapevo se esistesse in commercio, ma visto il lavoro di peppe81, ora lo so.
Twisted Evil
tanto vado sotto costa Crying or Very sad
Ammiraglio di squadra
isla
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- 6/7
gambadilegno ha scritto:
non è tanto per risparmiare, è che ho tempo e fare il + possibile in casa mi aggrada
nella mia moto sull'accoppiamento dei collettori di scarico esistono delle rondellone fatte in carta nera con dei filamenti in fibra di vetro e pensavo fosse appunto carta per alte temperature e non sapevo se esistesse in commercio, ma visto il lavoro di peppe81, ora lo so.
Twisted Evil
tanto vado sotto costa Crying or Very sad

quella di testa non credo tu sia in grado di farla, per le altre non ci sono problemi
Sottocapo
gambadilegno (autore)
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- 7/7
per la testata non ci penso nemmeno a farla, hanno gli anelli in metallo che si adattano nella taratura e li si che ci sono alte temperature.
quando avevo 13 anni ne avevo fatta una in carta sulla testata del mio GARELLI e dopo 4km un botto e sbuffafa come una locomotiva Embarassed
visto che è possibbile procedo solo sulle altre che sono 4 ,già un bel risparmio.
poi vediamo come va per alcune ore e magari posto il resoconto della prova in mare(del 521 non il garelli ).
come sempre grazie dell'aiuto.
Wink
Sailornet