Revisionare un giunto omocinetico...dove?
antoniot67 (autore)
- 1/15
Ciao,conoscete qualche officina che revisiona i giunti per auto omocinetici?
TNX
TNX
cicciosr
- 2/15
in genere io li porto dal mio ricambista generico di fiducia e lui li manda non so' dove per revisionarli......provaci anche tu.....di che vettura si tratta?si e' rotto o fa rumore sottosterzo?
predator 660+150 mercury optimax
antoniot67 (autore)
- 3/15
cicciosr ha scritto:in genere io li porto dal mio ricambista generico di fiducia e lui li manda non so' dove per revisionarli......provaci anche tu.....di che vettura si tratta?si e' rotto o fa rumore sottosterzo?
Praticamente fanno una specie di clik/clak in accelerazione/decelerazione,ho fatto vedere e sentire la cosa a piu' meccanici che concordavano il fatto che le crociere fossero andate,poi chiamato il conce di zona e' mi ha preventivato una spesa di circa 1200euro per entrambi,telefonata urgente alla sede Volvo e mi hanno detto che e' impossibile che siano andati,si tratta del millerighe e che sono a conoscenza di questo difetto che si presenta per l'elevata coppia ,poi il mecca mi ha spiegato come risolvere ma mi manca la chiave dinamometrica.Sottosterzo nessun rumore.
cicciosr
- 4/15
mi dispiace,non posso aiutarti.....
predator 660+150 mercury optimax
coccos1224
- 5/15
Su alcune vetture capita che il mille righe si consumi,per esempio sulla seconda serie della classe A è frequente,se ti hanno constatato il difetto e sei sicuro che il problema è quello se hai bisogno di ricambi mandami un PM con tutti i dati della vettura e cosa ti occorre solitamente riesco a trovare già il ricambio di rotazione pronto altrimenti puoi inviare i tuoi semiassi e si revisiona i tuoi... Ad una cifra molto distante da quella che ti hanno chiesto
Saluti
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Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
antoniot67 (autore)
- 6/15
coccos1224 ha scritto:Su alcune vetture capita che il mille righe si consumi,per esempio sulla seconda serie della classe A è frequente,se ti hanno constatato il difetto e sei sicuro che il problema è quello se hai bisogno di ricambi mandami un PM con tutti i dati della vettura e cosa ti occorre solitamente riesco a trovare già il ricambio di rotazione pronto altrimenti puoi inviare i tuoi semiassi e si revisiona i tuoi... Ad una cifra molto distante da quella che ti hanno chiesto
Saluti
Coccos hai cena pagata,ho risolto cmq.
p.s. leggi pm
roby1576
- 7/15
antoniot67 ha scritto:coccos1224 ha scritto:Su alcune vetture capita che il mille righe si consumi,per esempio sulla seconda serie della classe A è frequente,se ti hanno constatato il difetto e sei sicuro che il problema è quello se hai bisogno di ricambi mandami un PM con tutti i dati della vettura e cosa ti occorre solitamente riesco a trovare già il ricambio di rotazione pronto altrimenti puoi inviare i tuoi semiassi e si revisiona i tuoi... Ad una cifra molto distante da quella che ti hanno chiesto
Saluti
Coccos hai cena pagata,ho risolto cmq.
p.s. leggi pm
Anche io ho lo stesso problema su di un'audi A3 2.0tdi. Posso sapere come hai risolto il problema?? Grazie!!
Un sub si immerge per guardare dentro il mare.. Un apneista per guardarsi dentro!!
MAR^SEA 100 COMFORT
YAMAHA 100 DELT
LOWRANCE HDS COMBO
SATELLITE MX 111 RE
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SATELLITE MX 111 RE
nigo82x
- 8/15
anche io sulla focus II 1.6 TDCI, mi fa il click clack anche spuntando, solo nella parte destra pero
quando era in garanzia, mi avevano messo una specie di pasta che si induriva nel millerighe per eliminare il problema, ma poi l'ha rifatto
diciamo che il rumore è costante da molto tempo, e non ha peggiorato
sicuramente costa un pacco di soldi cambiarlo
quando era in garanzia, mi avevano messo una specie di pasta che si induriva nel millerighe per eliminare il problema, ma poi l'ha rifatto
diciamo che il rumore è costante da molto tempo, e non ha peggiorato
sicuramente costa un pacco di soldi cambiarlo
eltamin78
- 9/15
nigo82x ha scritto:anche io sulla focus II 1.6 TDCI, mi fa il click clack anche spuntando, solo nella parte destra pero
quando era in garanzia, mi avevano messo una specie di pasta che si induriva nel millerighe per eliminare il problema, ma poi l'ha rifatto
Che soluzione altamente tecnologica... complimenti!!
- novamarine navy 415 (1982 - 1986)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
- novamarine2 army 35 - (1995 - 2011) sempre con mariner 15 hp 2T
- novamarine2 army 40 e mercury 25 xd (2011 - 2012)
- solemar b47 e suzuki df 40/50 (2013 - 2019)
- novamarine2 navy 415 (1987 - 1992)
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antoniot67 (autore)
- 10/15
roby1576 ha scritto:antoniot67 ha scritto:coccos1224 ha scritto:Su alcune vetture capita che il mille righe si consumi,per esempio sulla seconda serie della classe A è frequente,se ti hanno constatato il difetto e sei sicuro che il problema è quello se hai bisogno di ricambi mandami un PM con tutti i dati della vettura e cosa ti occorre solitamente riesco a trovare già il ricambio di rotazione pronto altrimenti puoi inviare i tuoi semiassi e si revisiona i tuoi... Ad una cifra molto distante da quella che ti hanno chiesto
Saluti
Coccos hai cena pagata,ho risolto cmq.
p.s. leggi pm
Anche io ho lo stesso problema su di un'audi A3 2.0tdi. Posso sapere come hai risolto il problema?? Grazie!!
Bisogna smontare e ingrassare nuovamente il millerighe riserrando il tutto con la chiave dinamometrica e i valori che da la casa,da non mettere assolutamente il frenafiletti,dicono faccia danni in caso di smontaggi futuro.
Menomale cmq.
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