Candele che si bagnano di carburante johnson 737

Guardiamarina
nemesisevil81 (autore)
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Salve a tutti vorrei chiedervi da cosa dipende e come risolvere che il mio 737 bagna in continuazione le candele solo dopo che arresto il motore per alcuni minuti ho notato candele scure e possibile che dipenda da una carburazione troppo grassa? o sarà dell'altro?
le candele sono l77jc4 e non ql78jc champion

Grazie a tutti Thanks Thanks Thanks Thanks
Guardiamarina
alexnio
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nemesisevil81 ha scritto:
Salve a tutti vorrei chiedervi da cosa dipende e come risolvere che il mio 737 bagna in continuazione le candele solo dopo che arresto il motore per alcuni minuti ho notato candele scure e possibile che dipenda da una carburazione troppo grassa? o sarà dell'altro?
le candele sono l77jc4 e non ql78jc champion

Grazie a tutti Thanks Thanks Thanks Thanks


ho avuto lo stesso problema... sicuramente è grassa la carburazione ma dovresti provare a controllare lo spillo conico al carburatore magari si è rotto...sostituiscilo...
Capitano di Corvetta
step_78
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la carburazione grassa con questo problema centra poco,quando spengi il motore la benzina continua a scendere nella vaschetta del carburatore,probabilmente non chiude bene lo spillo,ovviamente se il motore è a carburatori

una carburazione grassa non bagna le candelle,quando il motore è spento,sicuramente le scurisce molto,prima risolvi il problema della benzina che continua a scendere a motore spento,poi verifichi che la carburazione non sia troppo grassa
Guardiamarina
nemesisevil81 (autore)
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step_78 ha scritto:
la carburazione grassa con questo problema centra poco,quando spengi il motore la benzina continua a scendere nella vaschetta del carburatore,probabilmente non chiude bene lo spillo,ovviamente se il motore è a carburatori

una carburazione grassa non bagna le candelle,quando il motore è spento,sicuramente le scurisce molto,prima risolvi il problema della benzina che continua a scendere a motore spento,poi verifichi che la carburazione non sia troppo grassa

gli spilli gli ho sostituiti entrambi nuovi e provati un carburatore alla volta per eventuale perdita di carburante potrebbe anche dipendere da qualche lamella che rimane aperta? Question Question Question Felice Felice Felice
Capitano di Corvetta
step_78
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il problema è legato al galleggiante che fa chiudere lo spillo sul getto del massimo,se i spilli li hai cambiati controlla il galleggiante,e pulisci il carburatore,con una micro zozzeria ti fa trafilare benzina e ti sballa i livelli che dovresti avere all'interno della vaschetta

il problema se non trovi via di uscita momentaneamente puoi risolverlo mettendo un rubinetto al serbatoio ricordandoti di chiuderlo ogni volta che fermi il motore,anche un istante prima di spengerlo
Sailornet