Honda Bf 90 richiamo ufficiale

Tenente di Vascello
Laghilombardi (autore)
Mi piace
- 1/9
niente di che ma l'altro giorno ho ricevuto dalla Honda Italia una raccomandata che mi dice di recarmi in officina per la sostituzione del cavo rosso di sicurezza.
Per intenderci quello che si lega ai pantaloncini e spegne il motore in caso di caduta in acqua.
Secondo honda potrebbe rompersi la chiavetta nera e provocare l'arresto improvviso del motore.

Il mio è un motore seminuovo, di produzione 2010.

Qualcun'altro ha ricevuto tale richiamo?
Ammiraglio di divisione
gosbma
Mi piace
- 2/9
Certo che fare un richiamo per sostituire un pezzo da 50 cent Rolling Eyes ...... mi sa tanto di pubblicità a buon mercato ......
Contrammiraglio
coaster650
Mi piace
- 3/9
Mi chiedo: solo le chiavette messe nel 90 CV? Non mi sembra che sia un pezzo dedicato a quel motore...
Comune di 1° Classe
cristianpc1400
Mi piace
- 4/9
pubblicita' o no...la honda usa fare questi richiami...e vi posso garantire che e' veramente seria.......cose che altre case non osano fare.
Tenente di Vascello
Laghilombardi (autore)
Mi piace
- 5/9
Possibile che sia capitato solo a me?
Tra l'altro l'officina non ne sapeva nulla.... anzia davanti alla pignoleria di honda ha fatto spalluccie e non avendo il pezzo in casa ha detto che si sarebbero informati. Sono passati 3 giorni e ancora nulla ... vediamo....
Guardiamarina
cinomarino
Mi piace
- 6/9
Laghilombardi ha scritto:
Possibile che sia capitato solo a me?
Tra l'altro l'officina non ne sapeva nulla.... anzia davanti alla pignoleria di honda ha fatto spalluccie e non avendo il pezzo in casa ha detto che si sarebbero informati. Sono passati 3 giorni e ancora nulla ... vediamo....

ciao,non è capitato solo a te di al tuo meccanico di controllare i bollettini honda
Contrammiraglio
brava22wa
Mi piace
- 7/9
Io possiedo un honda. La stessa cosa la honda non la fece quando un po' di anni addietro, non richiamo' i motori tra cui il mio, poiche' avevano " dimenticato" di dotare di collegamento il trim all'anodo sacrificale tramite un cavetto d'acciaio, che avrebbe consentito al trim stesso di non fungere da anodo e quindi di bucarsi.
Comunque io riuscii a farmi cambiare in garanzia dalla Honda il trim, anche se la garanzia era scaduta da due anni, trovai quindi le persone giuste in Honda alle quali io addussi le argomentazioni opportunee per farmi passare la riparazione in garanzia.
Tenente di Vascello
Laghilombardi (autore)
Mi piace
- 8/9
Beh, a tutt'oggi il servizio autorizzato Honda non si è fatto sentire.
Aspetto metà settimana e poi chiamo il servizio clienti Honda....vediamo cosa ne pensano.
Sailornet