I filamenti dei tubolari...per toglierli?

Guardiamarina
vanni (autore)
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- 1/8
oggi ho lavorato tutto il giorno per lavare e lucidare il gommone,bel lavoro davvero,è stato rimessato per l'inverno e ora lo porto nel marina,c'è un lavoretto finale da fare...i filamenti li tolgo come?...forbicine e pazienza.ciao a tutti
gommonauta,l'estate navigo lungo la costiera triestina e slovena,amante del mare,del buon pesce e della buona e sana compagnia...il mio gommone?un lomac 500ok,motore honda 40 lrte del 2005,mi trovo bene per l'uso che faccio,da migliorare le finiture...
Capitano di Fregata
ULTIMO1964
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- 2/8
forse con il foon da carroziere fai prima visto che chi fa i gommoni fa cosi

vvvvvvvvv UT e si ariccianooo e spariscono

ciao
ULTIMO1964
Contrammiraglio
ocramx
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- 3/8
io li brucio con accendino......ma ho pronto l'estintore sull'altra mano Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Capitano di Fregata
ULTIMO1964
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- 4/8
ocramx ha scritto:
io li brucio con accendino......ma ho pronto l'estintore sull'altra mano Sbellica Sbellica Sbellica Sbellica





per forza te lho sempre detto che il gommone va gonfiato ad aria e ci vuole il GPS re: I filamenti dei tubolari...per toglierli? non va gonfiato a gpl e ci vuole alia se no fa re: I filamenti dei tubolari...per toglierli? BUm


Sbellica Sbellica Sbellica notte
ULTIMO1964
Sergente
Folip
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- 5/8
Forse meglio con il foon da carrozziere, per capirci non quello di casa!
Sinceramente con l'accendino si rovina il tubolare e rimane la bruciatura nera sulla gomma...
Rallentare per potere così apprezzare le bellezze della natura.
Contrammiraglio
ocramx
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- 6/8
se hai una buona mano no!
Marco, ocramx leggasi ocramics

Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Capitano di Corvetta
essebi
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- 7/8
accendino non rovima niente mentre con l'altro sistema si rischia di scaldare il tessuto ed è il metodo utilizzato per staccare le toppe incollate
Capitano di Corvetta
antonellino
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- 8/8
Ho sempre utilizzato un accendino antivento e il risultato è sempre stato ottimo.L'unica accortezza è di non fermarti con l'accendino ma farlo "scivolare" sulla giuntura.Se qualche sfilacciamento è difficile da eliminare prosegui e ritornaci in seguito.
Sailornet