I filamenti dei tubolari...per toglierli?
vanni (autore)
- 1/8
oggi ho lavorato tutto il giorno per lavare e lucidare il gommone,bel lavoro davvero,è stato rimessato per l'inverno e ora lo porto nel marina,c'è un lavoretto finale da fare...i filamenti li tolgo come?...forbicine e pazienza.ciao a tutti
gommonauta,l'estate navigo lungo la costiera triestina e slovena,amante del mare,del buon pesce e della buona e sana compagnia...il mio gommone?un lomac 500ok,motore honda 40 lrte del 2005,mi trovo bene per l'uso che faccio,da migliorare le finiture...
ULTIMO1964
- 2/8
forse con il foon da carroziere fai prima visto che chi fa i gommoni fa cosi
vvvvvvvvv e si ariccianooo e spariscono
ciao
vvvvvvvvv e si ariccianooo e spariscono
ciao
ULTIMO1964
ocramx
- 3/8
io li brucio con accendino......ma ho pronto l'estintore sull'altra mano
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
ULTIMO1964
- 4/8
ocramx ha scritto:io li brucio con accendino......ma ho pronto l'estintore sull'altra mano
per forza te lho sempre detto che il gommone va gonfiato ad aria e ci vuole il GPS non va gonfiato a gpl e ci vuole alia se no fa BUm
notte
ULTIMO1964
Folip
- 5/8
Forse meglio con il foon da carrozziere, per capirci non quello di casa!
Sinceramente con l'accendino si rovina il tubolare e rimane la bruciatura nera sulla gomma...
Sinceramente con l'accendino si rovina il tubolare e rimane la bruciatura nera sulla gomma...
Rallentare per potere così apprezzare le bellezze della natura.
ocramx
- 6/8
se hai una buona mano no!
Marco, ocramx leggasi ocramics
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
Lomac 550 IN, Mercury 90HP 2T ,rimorchio Cresci N10B
essebi
- 7/8
accendino non rovima niente mentre con l'altro sistema si rischia di scaldare il tessuto ed è il metodo utilizzato per staccare le toppe incollate
antonellino
- 8/8
Ho sempre utilizzato un accendino antivento e il risultato è sempre stato ottimo.L'unica accortezza è di non fermarti con l'accendino ma farlo "scivolare" sulla giuntura.Se qualche sfilacciamento è difficile da eliminare prosegui e ritornaci in seguito.
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