Fermaprua e piastra inox per verricello elettrico [pag. 2]
sacs - 475 (autore)
- 11/40
dai sialansa, fattela venire che partecipero' con piacere alla tua realizzazione...
ciao
ciao
marco57
- 12/40
sacs - 475 ha scritto:Vedrai quando posterò anche l'alimentazione del verricello ed il suo sistema di cavi, pinze, connettori e fusibili...
ciao e grazie ancora!!!
Eh Eh! Io l'ho già visto!
Le persone esistono per essere amate, le cose esistono per essere usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
Se c'è tanto caos in questo mondo, è perchè le cose vengono amate e le persone usate.
sacs - 475 (autore)
- 13/40
Marco ma ciò che hai visto tu era solo un'anteprima, in corso d'opera ho modificato quasi tutto...hehehehehehe...!!!
ciao
ciao
byanonimo
- 14/40
Veramente un bel lavoro, semplice pulito e funzionale............ Bravo, insomma che dire, hai superato il maestro
Anche io l'ho appena rifatto, ma non in inox come il tuo...
Anche io l'ho appena rifatto, ma non in inox come il tuo...
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
gorax
- 15/40
.....avevi promesso di postare l'alimentazione.......
No che mi interessi eh......!
Grazie.
No che mi interessi eh......!
Grazie.
Zar 53, Suzuki 140, si.ma.car. 1000
arpio70
- 16/40
Complimenti per il lavoro.... ottime rifiniture ma sopratutto per l'idea di aver mantenuto comunque il vericello manuale....
Un saluto arpio70
Un saluto arpio70
Leon910
- 17/40
a vostro parere si può fare la stessa slitta anche per il verricello manuale? oppure potrebbe essere di intralcio per la manovella? o ancora credete sia meglio mettere l'argano manuale in modo fisso per ovviare a qualsiasi inconveniente che si presenti?
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
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byanonimo
- 18/40
Leon910 ha scritto:a vostro parere si può fare la stessa slitta anche per il verricello manuale? oppure potrebbe essere di intralcio per la manovella? o ancora credete sia meglio mettere l'argano manuale in modo fisso per ovviare a qualsiasi inconveniente che si presenti?
Farlo sul manuale e fattibile, ma non avrebbe senso... in quanto il manuale comunque rimane montato, per tenere il gommone in fase di marcia con il carrello. Questa modifica e piu che altro, per non farsi fregare il verricello elettrico, che ha un certo costo, il manuale rimane sempre fisso sul fermaprua, anche in caso di avaria del verricello elettrico.
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
Leon910
- 19/40
Ragazzi mi sto accingendo a terminare il mio sistema di verricello elettrico amovibile e manuale fisso posto qualche foto e vi chiedo parere
a vederlo mi pare che il verricello elettrico sia molto in alto rispetto al golfare di prua mentre il manuale posso lasciarlo li dove è in foto oppure alzarlo ancora
oppure potrei prendere un tubo 70 x 70 e sostituire l'originale e accorciarlo un pochino! Voi che ne dite?
a vederlo mi pare che il verricello elettrico sia molto in alto rispetto al golfare di prua mentre il manuale posso lasciarlo li dove è in foto oppure alzarlo ancora
oppure potrei prendere un tubo 70 x 70 e sostituire l'originale e accorciarlo un pochino! Voi che ne dite?
EX BWA California 550 Limited Edition Evinrude
E-Tec 40 elica 15, gps Garmin gpsmap 520 eco Furuno fcv 627
ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
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ZAR53 Johnson ocean runner 115 elica viper 13 7/8 ×19
squalo_1985
- 20/40
inclina sia il tubo che la piastra del verriccello e credo che hai risolto.
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