Info black pass selva o ray selva!

Sottocapo di 1° Classe Scelto
tomtom (autore)
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Ciao a tutti,

sono nuovo in questo sito e scrivo sul forum perche sarei interessato a comprare un black pass o un ray da 8 CV. Guardando il sito selva ho visto che le differenze tra i due motori sono sostanziali.
Io sarei improntato più sul black pass (forse anche interessato alla versione 7,5 CV che pesa ancora meno) per una differenza di peso abbastanza sostanziale e per avere anche un risparmio.
Questo motore sarebbe montato su un tender da 3.10 m. con carena gonfiabile.
Ho già un gommone di dimensioni maggiori che tengo sempre in acqua, pertanto questo tender servirebbe solo per le vacanze estive o per portarmelo in qualche gita estiva! Quindi il mio principale obbiettivo è la leggerezza e l'autosufficienza!!!

Qualcuno di voi ha il black pass (o un 4 tempi made in selva) e sa dirmi come vanno?

Grazie mille.
Contrammiraglio
Seppiarolo
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Se il tuo obbiettivo è avere un motore leggero e trasportabile sarebbe meglio un classico 2t di pari potenza.
Li trovi usati a basso prezzo, sono semplici nelle riparazioni e li trasporti in qualsiasi modo.

Almeno io la penso così
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
tomtom (autore)
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ehh si è vero ma io sono + orientato su un motore nuovo e ho visto che la selva da anche 5 anni di garanzia!
Contrammiraglio
Seppiarolo
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tomtom ha scritto:
ehh si è vero ma io sono + orientato su un motore nuovo e ho visto che la selva da anche 5 anni di garanzia!


I 5 anni di garanzia sono vincolati dai tagliandi obbligatori, hai idea di quanto costano?
Della questione dei 5 anni se ne è già parlato ampiamente nel forum, praticamente è un costo altissimo e una gran perdita di tempo da parte dell'utente.
Riccardo
Sottocapo di 1° Classe Scelto
tomtom (autore)
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Allora nessuno che possiede questo motore e che sa dirmi relamente come funziona?
Sailornet