ETA' DEL MOTORE
vacopazzo (autore)
- 1/5
Sono interessato ad motore usato Suzuky 140 cv esteriormente buono ma che presenta 520 ore di navigazione. Sono troppe ?
Il motore è del 2003.
Il motore è del 2003.
isla
- 2/5
vacopazzo ha scritto:Sono interessato ad motore usato Suzuky 140 cv esteriormente buono ma che presenta 520 ore di navigazione. Sono troppe ?
Il motore è del 2003.
a mio avviso no',anche perche' le morti bianche,generalmente accadono proprio nelle prime centinaia d'ore!
se il prezzo ti sembra ragionevole ,vai tranquillo,pero' nessuno ha la sfera magica,quindi un po' di fortuna occorre sempre
gianfont
- 3/5
..mah!guarda io ho preso un motore con 70 ore di moto del 2002..pagato tra l'altro molto più del suo valore (mi sono fidato erronanemante del rivenditore..autorizzato Suzuki) e aveva problemi..raddrizzatore guasto!
...quindi tutto e relativo...
tornando indietro prenderei il nuovo e andrei da un concessionario più affidabile e sicuro..anche pagando qualche euro in più!
...quindi tutto e relativo...
tornando indietro prenderei il nuovo e andrei da un concessionario più affidabile e sicuro..anche pagando qualche euro in più!
giackybond
- 4/5
Naturalmente fatti fare la stampata che i meccanici suzuki possono fare collegando un pc alla centralina del fuoribordo. Potrai conoscere il tempo di funzionamento preciso al minuto, quanto tempo ha girato nelle varie fasce di giri (0-1000, 1000-2000, 2000-3000, ecc.), eventuali fenomeni di surriscaldamento della testata, fuorigiri e altre cose interessanti.
Il mio DF140 aveva fatto 200 ore in 3 anni col precedente proprietario e 100 le ho fatte io solo in quest'anno....!
Qualche giorno fa mi sono anche spaventato perchè ad un certo punto mi ha cominciato a lampeggiare la spia dell'olio: PANICO.
Mi sono andato a leggere il manualone del Suzuki e quando passa le 100 ore dall'ultimo tagliando comincia a lampeggiare.... quindi niente di guasto. A quel punto con una procedura non semplicissima si può spegnere la spia. Credo che sarebbe molto meglio se si accendesse la apposita spia REV anzichè quella OIL....
Il mio DF140 aveva fatto 200 ore in 3 anni col precedente proprietario e 100 le ho fatte io solo in quest'anno....!
Qualche giorno fa mi sono anche spaventato perchè ad un certo punto mi ha cominciato a lampeggiare la spia dell'olio: PANICO.
Mi sono andato a leggere il manualone del Suzuki e quando passa le 100 ore dall'ultimo tagliando comincia a lampeggiare.... quindi niente di guasto. A quel punto con una procedura non semplicissima si può spegnere la spia. Credo che sarebbe molto meglio se si accendesse la apposita spia REV anzichè quella OIL....
gianfont
- 5/5
..si importantissima la stampata e fatela fare davanti!
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