Cesarone...
sono Trazan... mi sai dire quanto è lungo sto gommone e poi sai se dalla fabbrica usciva con qualche piastrinatura con specifiche tecniche.....
io nel mio non ne ho trovata neanche l'ombra.... volevo sapere fino a che motore posso montare e per quante persone è certificato?????
Ciao Tarzan, scusa il ritardo nelle risposta... Innanzitutto benvenuto e complimenti per l'acquisto, sembrerebbe un buonissimo usato. La versione del tuo Marshall si evidenzia dalla serie M per la forma particolare della carena. Il tuo gommone dovrebbe essere 4,50 mt. tondi tondi e non 4,10 come la prima versione. Ha la stessa conformazione dell'S70. Come motorizzazione puoì montare fino a 40/50 cv non di più (stessa motorizzazione M80) ma con un 25 Yamaha top 500 autolube tre cilindri come il tuo và che una bellezza, in particolare sul mosso....................
Riguardo a targhette molti Marshall ne sono sprovisti, riguarda comunque una produzione ante CE di conseguenza valgono i documenti del gommone. Le persone a bordo possono essere n°8
Buon Divertimento e a presto - saluti Cesare
senza targhetta le persone possono essere al massimo 1 per mt lineare.
quindi .. 4
Paolino questa regola vale se sei sprovisto dei documenti del gommo, mentre se questi sono presenti, in questo caso sull'S50 vale il post precedente che ho scritto.
Saluti Cesare
io i documenti del gommo non li ho ..
basta il fax che hai mandato te quindi ?
Se di quel Fax che ti ho spedito te ne fai una copia in carta 80 mg (carta semplice per pc o simile) e vai in copisteria a farti plastificare il tutto e come se avessi il documento originale, il mio documento originale Marshall e in bianco e nero in della carta semplice, anzi anche un pò scadente per essere un documento.
Complimenti per l'acquisto, mi sembra tenuto molto bene!
Tornando al prendisole, la soluzione secondo me più semplice è mettere due listelli nelle posizioni che ti ho evidenziato ed usarli come supporti per un piano in compensato marino che unisce il gavoncino a prua con quello sotto la consolle.
Il risultato potrebbe essere simile a quello che avevo sul mio primo m100
Sotto il cuscino c'era un piano di compensato che si apriva a libro con due cerniere in centro.
Era solo appoggiato sui due supporti e quando mi serviva spazio libero toglievo piano e cuscini in 5 secondi.
tarzan (autore)
- 38/91
Ragazzi...
grazie per i complimenti ...sono veramente contento di aver fatto un affare...........
Per quanto riguarda i documenti il gommone ne è sprovvisto l' ex proprietario mi ha confermato che quando lo ha acquistato non gli hanno dato nulla...
Cesarone....PaolinoPd
potreste mandarmene una copia anche a me come per Paolino Pd di quei documenti???
MaxM100 grazie per l'ottimo suggerimento , lunedi mi ci metto e poi ti posto le foto per farti vedere come è venuto...
Che voi sappaite sul carrello TATS adibbito al trasporto gommoni è possibile trasportare una moto stradale effettuando le dovute modifiche (pedane peer moto) o bisogna fare una richiesta alla motorizzazione con relativo collaudo??
E' un idea che mi è veuta per utilizzare il carrello durante l' inverno per portarmi a spasso la moto quando me ne vado in montagna......
PaolinoPD
- 39/91
Cesarone ha scritto:
PaolinoPD ha scritto:
documenti in formato originale o anche in copia ?
io i documenti del gommo non li ho ..
basta il fax che hai mandato te quindi ?
Se di quel Fax che ti ho spedito te ne fai una copia in carta 80 mg (carta semplice per pc o simile) e vai in copisteria a farti plastificare il tutto e come se avessi il documento originale, il mio documento originale Marshall e in bianco e nero in della carta semplice, anzi anche un pò scadente per essere un documento.
allora dovrei chiederti un altro favore ...
siccome ci sono i numeri di tel e l'intestazione .. è palese che è un fax ....
ma se mi arrivasse una mail con un bel PDF .. giuro che il prossimo anno hai una pizza pagata ...