Manutenzione mio battello Nadir G16

Comune di 1° Classe
federico.sicignano (autore)
Mi piace
- 1/3
devo far fare una manutenzione straordinaria al mio gommone NADIR G16 del 2000 in quanto i bottazzi mostrano i segni dell'invecchiamento, il colore (giallo) è sbiadito e in qualche punto è scollato dal tubolare.
Ho inviato le foto del mio gommone ad una azienda d che produce gommoni ed effettuta lavori di manutenzione straordinaria.
La vetroresina è in buono stato come pure i tubolari.
Mi è stata chiesta una cifra sui mille euro.
Dato che sono inesperto, ho comprato il gommone qualche anno fa chiedo il vostro parere sull'importo richiestomi; si tratta in effetti di scollare i tientibene e sostituirli con altrettanti nuovi di colore giallo, scollare e sostituire il bottazzo del musone nonchè scollare e sostituire le scritte " nadir " sul tubolare.
grazie per l'aiuto che volete darmi.
Federico
Capitano di Corvetta
Appo
Mi piace
- 2/3
hai provato a contattare direttamente la Nadir? Prova a parlare con il proprietario, è una persona gentile e magari ti fa un buon prezzo Wink
Si parla poco quando non è la vanità a farci parlare
Contrammiraglio
dani85
Mi piace
- 3/3
ciao federico mi chiamo danilo e sono di giulianova in provincia di teramo...da sempre sono amante del mare e della pesca in ogni ambiente...il mio giocattolino è uno scafo di 5.70 mt con un evinrude 4t 40hp...mi sono iscritto al forum perche qui ho trovato tanta gente esperta e non ma soprattutto amante della liberta sul mare come me con cui confrontare le mie esperienze e all occorrenza dare e ricevere consigli...e tu?
comunque...benvenuto...
.Dopo l’istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare,
non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima.
Sailornet