Zar 61: sospendite

strambip (autore)

- 1/16
Buongiorno a tutti,
qualcuno sa indicarmi i punti di ancoraggio delle sospendite per lo Zar 61?
Bisogna fare installare predisposizioni particolari o si utilizzano posteriormente i due golfari già presenti, e a prua???
Grazie
Paolo
P.S.: spero che legga "La Capitana".......
qualcuno sa indicarmi i punti di ancoraggio delle sospendite per lo Zar 61?
Bisogna fare installare predisposizioni particolari o si utilizzano posteriormente i due golfari già presenti, e a prua???
Grazie
Paolo
P.S.: spero che legga "La Capitana".......
Paolo
prima: Zar 61 Suzuki 175 CV 4T
Carrello Satellite
Ecoscandaglio: Furuno FCV 585
VHF: Icom IMC 421
Chartplotter: Northstar 567
Cartografia: C-Map Max Mega Wide MW1
ora: Zar 75 Suite Plus Suzuki 250 CV 4T
prima: Zar 61 Suzuki 175 CV 4T
Carrello Satellite
Ecoscandaglio: Furuno FCV 585
VHF: Icom IMC 421
Chartplotter: Northstar 567
Cartografia: C-Map Max Mega Wide MW1
ora: Zar 75 Suite Plus Suzuki 250 CV 4T

qwertys

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lele 71

- 3/16
strambip ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno sa indicarmi i punti di ancoraggio delle sospendite per lo Zar 61?
Bisogna fare installare predisposizioni particolari o si utilizzano posteriormente i due golfari già presenti, e a prua???
Grazie
Paolo
P.S.: spero che legga "La Capitana".......
a prua si passa la sospendite dentro il golfare di prua in modo di prendere tutta la prua

Mar co twentytree Yamaha 250 cv
Non conosco il limite, ma sò dove non è
Non conosco il limite, ma sò dove non è


La capitana

- 4/16
lele 71 ha scritto:strambip ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno sa indicarmi i punti di ancoraggio delle sospendite per lo Zar 61?
Bisogna fare installare predisposizioni particolari o si utilizzano posteriormente i due golfari già presenti, e a prua???
Grazie
Paolo
P.S.: spero che legga "La Capitana".......
a prua si passa la sospendite dentro il golfare di prua in modo di prendere tutta la prua
Ohhhhh yessssssss



strambip (autore)

- 5/16
Grazie a tutti per le risposte!
Potreste indicasrmi la lunghezza delle sospendite?
A vostro parere è meglio conperarle originali o vanno bene eventualmete acquistate peresso ferramenta ben fornite?
Potreste indicasrmi la lunghezza delle sospendite?
A vostro parere è meglio conperarle originali o vanno bene eventualmete acquistate peresso ferramenta ben fornite?
Paolo
prima: Zar 61 Suzuki 175 CV 4T
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Ecoscandaglio: Furuno FCV 585
VHF: Icom IMC 421
Chartplotter: Northstar 567
Cartografia: C-Map Max Mega Wide MW1
ora: Zar 75 Suite Plus Suzuki 250 CV 4T
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voldy

- 6/16
ciao a tutti.
un consiglio che posso darti, essendoci passato con un'altra imbarcazione, è quella di chiedere alla formenti se i golfari esistenti vanno bene anche per il sollevamento. per esempio nel mio caso, i golfari esistenti erano stati progettati per la trazione e non per il sollevamento, quindi ne ho installati di nuovi. Per le sospendite, bisogna vedere con cosa lo sollevano (gru, caterpillar, ...), se hai o non hai il roll bar, antenne o cose che potrebbero diventare ostacoli.
ciao ciao
un consiglio che posso darti, essendoci passato con un'altra imbarcazione, è quella di chiedere alla formenti se i golfari esistenti vanno bene anche per il sollevamento. per esempio nel mio caso, i golfari esistenti erano stati progettati per la trazione e non per il sollevamento, quindi ne ho installati di nuovi. Per le sospendite, bisogna vedere con cosa lo sollevano (gru, caterpillar, ...), se hai o non hai il roll bar, antenne o cose che potrebbero diventare ostacoli.
ciao ciao
daje sempre er gas
Marinello 18 di nome T-Nozza con yamaha 40/60
Marinello 18 di nome T-Nozza con yamaha 40/60

maurino

- 7/16
per le sospendite io ti consiglierei le originali....
costano 3 volte tanto, ma se si strappano sono coperte da assicurazione...
io ho preso le originali...
ciao
costano 3 volte tanto, ma se si strappano sono coperte da assicurazione...

io ho preso le originali...
ciao
Cab 870 + 2 yamaha 250

strambip (autore)

- 8/16
voldy ha scritto:ciao a tutti.
un consiglio che posso darti, essendoci passato con un'altra imbarcazione, è quella di chiedere alla formenti se i golfari esistenti vanno bene anche per il sollevamento. per esempio nel mio caso, i golfari esistenti erano stati progettati per la trazione e non per il sollevamento, quindi ne ho installati di nuovi. Per le sospendite, bisogna vedere con cosa lo sollevano (gru, caterpillar, ...), se hai o non hai il roll bar, antenne o cose che potrebbero diventare ostacoli.
ciao ciao
a sentire chi ha già utilizzato le sospendite sullo Zar 61 (ad es. La Capitana) semrerebbe proprio che i golfari già presenti siano adatti anche per utilizzo con sospendite.
Paolo
prima: Zar 61 Suzuki 175 CV 4T
Carrello Satellite
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VHF: Icom IMC 421
Chartplotter: Northstar 567
Cartografia: C-Map Max Mega Wide MW1
ora: Zar 75 Suite Plus Suzuki 250 CV 4T
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ora: Zar 75 Suite Plus Suzuki 250 CV 4T

qwertys

- 9/16
ma voi nn avete il manuale utente?io ce l'ho sul mio 53 e c'è scritto di si..

maurino

- 10/16
strambip ha scritto:
....semrerebbe proprio che i golfari già presenti siano adatti anche per utilizzo con sospendite.
certo che vanno bene i golfari che ci sono già....

Cab 870 + 2 yamaha 250
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