Suzuki super three a cosa serve la leva F - S [pag. 3]

Utente allontanato
ALEGOM
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- 21/33
E' come avevo ipotizzato io... Fast e Slow. Chi ha il manuale? Me lo potete trasformare in PDF? Grazie mille.
Comune di 1° Classe
uacarua
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- 22/33
io ho lo stesso motore del 1992 dc25, ho controllato ma la leva non c'è, c'è un tappo di gomma. Ho aperto la calandra perchè cerco di aggiustarlo e non c'è niente collegato in quel punto.
bisognerebbe fare una foto dentro. ma la tua manetta ha l'acceleratore a leva per quando sei a folle altrimenti potrebbe servire a regolare il minimo da fermo. Sarebbe il caso di avere il libretto
Contrammiraglio
stinger
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- 23/33
ALEGOM ha scritto:
E' come avevo ipotizzato io... Fast e Slow. Chi ha il manuale? Me lo potete trasformare in PDF? Grazie mille.

Leggo solo ora il tuo messaggio in quanto quando lo hai scritto stavo partendo per le ferie. Il manuale del motore non ce l'ho più in quanto lo dato via col motore. Ho però il manuale d'officina in inglese che mi sono tenuto visto che l'avevo comprato a parte e mi è poi stato utile successivamente con il motore che ho avuto dopo (60 HP) che a parte la potenza era quasi uguale. Trasformarlo in pdf significa scannerizzare tutte le pagine, divento vecchio. Però se c'è qualcosa che ti interessa in particolare chiedi, una pagina o due non c'è problema
ciao
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Guardiamarina
giuse601
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stinger ha scritto:
ALEGOM ha scritto:
E' come avevo ipotizzato io... Fast e Slow. Chi ha il manuale? Me lo potete trasformare in PDF? Grazie mille.

Leggo solo ora il tuo messaggio in quanto quando lo hai scritto stavo partendo per le ferie. Il manuale del motore non ce l'ho più in quanto lo dato via col motore. Ho però il manuale d'officina in inglese che mi sono tenuto visto che l'avevo comprato a parte e mi è poi stato utile successivamente con il motore che ho avuto dopo (60 HP) che a parte la potenza era quasi uguale. Trasformarlo in pdf significa scannerizzare tutte le pagine, divento vecchio. Però se c'è qualcosa che ti interessa in particolare chiedi, una pagina o due non c'è problema
ciao


Scusate se mi intrometto,
farebbe comodo anche a me il manuale da officina, specialmente la sezione riguardante la carburaziome...se puoi...
Grazie Embarassed
Comune di 1° Classe
alson 2010
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- 25/33
Ciao a tutti, so che non e' la sezione adatta per presentarsi ma vorrei rispondere al quesito della "leva". Agendo su di essa si va' a variare la fasatura dell' accensione. Veniva installata sui dt 25 prodotti negli anni 1988/89/90 ed ha come codice ricambio 37920-95d00 per il modello 1988 e 37920-95500 per il modello 1989/90. Andro' sicuramente a presentarmi nell' apposita sezione dedicata... cmq... sono di genova possiedo un alson flash 440 ( 4,47 metri ) motorizzato Suzuki dt 25 c del 1993 di cui ho accumulato molta esperienza in quanto, dopo aver preso un grosso pacco da un pseudo meccanico, provvedo io stesso alla normale manutenzione e alle riparazioni. Adesso vado nella sezione a presentarmi. Ciao
Sottotenente di Vascello
marlin440
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- 26/33
ciao e' per la miscela grassa o magra.......

F=FAT cioè grassa
S=SLIM cioè magra

cosi mi ha detto il precedente proprietario e pure il meccanico......il mio e' in posizione grassa "F"....

penso che se fate traina,cosa che io non faccio,e rimanete al minimo,con miscela grassa sborbotta e quindi potete smagrarla........


ciao........ Rolling Eyes
Alfredo / Genova
Sottocapo di 1° Classe Scelto
dominator
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- 27/33
Ho il tuo stesso motore con il librettino uso e manutenzione,dice che serve per alzare abbassarte il minimo per la pesca non varia ne carburazione e niente alza e abbassa solo il minimo .
Io lo uso per farlo partire quando è freddo lo giro verso l'alto.
Ciao a tutti.
Contrammiraglio
stinger
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- 28/33
marlin440 ha scritto:
ciao e' per la miscela grassa o magra.......

F=FAT cioè grassa
S=SLIM cioè magra

cosi mi ha detto il precedente proprietario e pure il meccanico......il mio e' in posizione grassa "F"....

penso che se fate traina,cosa che io non faccio,e rimanete al minimo,con miscela grassa sborbotta e quindi potete smagrarla........


ciao........ Rolling Eyes

Bisogna ammettere che in giro di gente con fervida fantasia ce n'è parecchia! Fat e Slim ... come diceva Totò "ma mi faccia il piacere!"
Overboat Lord 20, Mercury Optimax 115, carrello Tecnitrail T1500
Sottotenente di Vascello
marlin440
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- 29/33
- Ultima modifica di marlin440 il 01/05/12 21:55, modificato 2 volte in totale
stinger ha scritto:
marlin440 ha scritto:
ciao e' per la miscela grassa o magra.......

F=FAT cioè grassa
S=SLIM cioè magra

cosi mi ha detto il precedente proprietario e pure il meccanico......il mio e' in posizione grassa "F"....

penso che se fate traina,cosa che io non faccio,e rimanete al minimo,con miscela grassa sborbotta e quindi potete smagrarla........


ciao........ Rolling Eyes

Bisogna ammettere che in giro di gente con fervida fantasia ce n'è parecchia! Fat e Slim ... come diceva Totò "ma mi faccia il piacere!"




salve......e perche'?......non potrebbe anche essere regolare il miscelatore e non il minino?

mai sentito parlare di miscela grassa o magra?????....in inglese come si dice????

minimo alto o basso si dice veloce-piano o alto-basso?(high-low)?

comunque PROFESSORE mi faccia il piacere lei......ho detto la mia la come me l'anno riportata a me,visto che il mio primo gommone e motore vecchio non ho una gran esperienza come lei.....di fantasia ne ho parecchia e ne sono fiero......


tanti saluti e rispetti i piu' inesperti......
Alfredo / Genova
Utente allontanato
Sell it
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- 30/33
Serve per lo "Strascinamento" al minimo. Una piccola regolazione è va fatta a motore caldo.
Per mare non ci sono taverne! Chi naviga naviga chi sta a terra giudica!
Sailornet