Acqua fredda dalla spia evinrude 737

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val (autore)
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- 1/9
ciao
oggi ho acceso il 737 appena comprato usato.
ha girato per qualche minuto e l'acqua in uscita era abbondante il problema è che l'acqua in uscita era fredda nonostante la calotta fosse molto calda.
ho spento subito per correre a chiedere informazioni a voi..

tutto normale o ho problemi al circuito???

grazie

v
Capitano di Fregata
prince
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- 2/9
il problema cel'hai se è troppo calda Wink
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 3/9
Il problema è se esce troppo calda, per quanto tempo è stato acceso, e poi era acceso in bidone, con le cuffio o in mare/lago?

Io se fossi in te controllerei due cosa, la prima se il termostato è ancora presente e le sue condizioni, la seconda escludi se non già fatto il famigerato VRO.

Facci sapere e buon mare
Riccardo
Guardiamarina
angelino69
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- 4/9
l importante e che esca l acqua dalla spia per sentirla calda devi tenerlo acceso un po
Sottocapo di 1° Classe Scelto
val (autore)
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- 5/9
Seppiarolo ha scritto:
Il problema è se esce troppo calda, per quanto tempo è stato acceso, e poi era acceso in bidone, con le cuffio o in mare/lago?

Io se fossi in te controllerei due cosa, la prima se il termostato è ancora presente e le sue condizioni, la seconda escludi se non già fatto il famigerato VRO.

Facci sapere e buon mare


siete velocissimi!!! grazie!! Applause Applause Applause
allora il vro è escluso e sarà stato acceso 4 o 5 minuti con le cuffie...
il termostato non so dove cercarlo....
ciauz
Sottocapo di 1° Classe Scelto
val (autore)
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- 7/9
seppiarolo l'immagine è nera....
Sottocapo di 1° Classe Scelto
val (autore)
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- 8/9
val ha scritto:
seppiarolo l'immagine è nera....

ok dal link la vedo...appena possibile do un'occhio
Contrammiraglio
Seppiarolo
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- 9/9
val ha scritto:
val ha scritto:
seppiarolo l'immagine è nera....

ok dal link la vedo...appena possibile do un'occhio


Smontare il termostato è una cosa abbastanza facile, l'importante è avere la guarnizione di ricambio da utilizzare nella fase di rimontaggio.
Purtroppo è usanza per i motori vecchiotti, di non spendere qualche Euro per un termostato nuovo, ma sappi che è uno strumento essenziale per ottimizzare consumi e durata del motore.

Se vai sul TUTORIAL (in basso a sinistra) troverai informazioni utili.

Ciao
Riccardo
Sailornet