Mercury 200 20 cv del 74

Sottocapo
emanuele62 (autore)
Mi piace
- 1/7
Salve possiedo un mercury 200 thunderbolt 20cv parte al primo colpo ma non si inseriscono le marce cè qualche amico che mi puo fornire notizie o qualche istruzioni del motore vorrei togliere il piede ma non ci riesco grazie
Sottocapo
emanuele62 (autore)
Mi piace
- 2/7
salve non cè nessuno che mi puo aiutare a risolvere il mio problema? grazie
Capitano di Corvetta
antonellino
Mi piace
- 3/7
E' molto probabile che il piede sia inchiodato e non viene giu' per quello.Ho avuto anche io quel motore e l'ho fatto fuori proprio per il motivo che non si riusciva piu' a sfilare il piede.Se vuoi un consiglio non spendere soldi su di un motore che non ha nessun valore.
Sottocapo
emanuele62 (autore)
Mi piace
- 4/7
grazie della risposta è solo che mi sto cimentando io lo vorrei usare sulla barca piccola che possiedo x la pesca .O letto in qualche post che cè una brucola che bisogna svitare x sfilare il piede ma io non riesco a trovarla o cè bisogno di togliere l'asta delle marce sotto il carburatore ? grazie
Sottotenente di Vascello
gommomax
Mi piace
- 5/7
la brugola è sotto al tappino di plastica nella parte superiore della pinna anticavitazione..dopo devi smonatre l'innesto delle marce che è l'stina che dici tu.
Sottocapo
emanuele62 (autore)
Mi piace
- 6/7
Grazie della risposta domani provo a vedere se ci riesco ma non si puo reperire qualche manuale che spiega dettagliatamente come togliere il piede ?
2° Capo
gio.net@libero.it
Mi piace
- 7/7
Ciao, sarei interessato anch'io a sapere come si stacca l'innesto delle marce. ho sfilato i due bulloni che tengono serrato il piede, togliendo anche la brugola del coperchietto anodo, ora il piede è sceso di qualche mm ma rimane fisso nella parte anteriore dove passa l'asta delle marce. Come la sgancio? In effetti se ci fosse qualche immagine di riferimento sarebbe piu semplice. Se c'è qualcuno che può aiutarmi batta un colpo!
Grazie
Giò
Sailornet