Canotto motore evinrude 737

Guardiamarina
salvodj (autore)
Mi piace
- 1/2
Ciao a tutti ho appena rimassato un 737 facendo un cambio olio , cambio girante , cambio delle guarnizioni dei carburatori e infine ho anche elimitato il VRO montando una pompa della benzina del johnson 521. Il motore parte subito infatti adesso è un gioiellino ..........il mio problema adesso sta nel sbloccare per bene il canotto che fa ruatare il motore a sinistra e a destra.

Ho smontato il monocavo , quindi il motore è libero di muoversi!!! ho smontato i due bulloncini dell'ingrassatore ho messo svitol e crc a dire basta , come se non bastesse ho anche scaldato con un cannello, infine ho rimontato gli ingrassatori e pompato un bel quantitativo di grasso fino a farlo uscire dalla parte superiore del canotto.

Ho avuto dei bei risultati infatti da il blocco totale del motore adesso gira ma no come dovrebbe. (Dico no come dovrebbe perchè ho provato un'altro motore 737 e gira liscio come l'olio)

Cosa posso fare per avere uno sblocco definitivo? Leggevo qui sul forum che si dovrebbe smondare il canotto..........la domanda è questa, posso farlo anche io? Calcolate che il gommone è già in acqua. (mezzo metro d'acqua)

Grazie a tutti.
Comune di 1° Classe
Denis87
Mi piace
- 2/2
Meglio se ti rivolgi a qualche officina.. Rolling Eyes
Sailornet