Cercasi rivenditore riacambi per 521 evinrude.

2° Capo
ciccio bastardo (autore)
Mi piace
- 1/8
ciao sapete indicarmi un rivenditore ricambi per 521 evinrude a buon prezzo on line perche il mio a varese é un pazzo! ne avevo trovato uno a torino con buoni prezzi ma non riesco piu contattarlo ,magari a chiuso boo! grazie ciao. Smile
Sergente
The Drummer
Mi piace
- 2/8
Ciao, che tipo di ricambi ti servono?
-The Drummer-
Capitano di Fregata
prince
Mi piace
- 3/8
purtroppo i pezzi di ricambio per quei motori costano e non poco. Se la spesa è eccessiva, e questo mi sembra di capire, potrebbe convenirti acquistare un'altro motore usato, o grippato e tenerl per pezzi di ricambio.
Non per portare sfiga, ma succede spesso che il pezzo che stai cercando è difettoso anche sull'altro motore Evil or Very Mad
Capitano di Corvetta
TOPODILAGO
Mi piace
- 4/8
I ricambi li cerchi nuovi o usati?
Quelli nuovi costano parecchio, ma nella nostra zona (Varese - Como - Lecco) si possono trovare ricambi usati che permettono di risparmiare parecchio.
Fammi sapere, ciao.
2° Capo
ciccio bastardo (autore)
Mi piace
- 5/8
ciao e grazie per le risposte, vi spiego un pò la storia,lanno scorso il giorno del mio compleanno mi sono fatto un bel regalo mentre rientravo al porto a 500 metri da riva il motore a iniziato a diminuire di potenza e subito dopo si é spento mi giro e vedo un pò di fumo dalla calandra allora stacco il tubo miscela e tolgo la calandra per vedere che era successo ma gia avevo capito! un fumo della madonna le cetraline che ancora friggevano mezze squagliate mi si é spezzato il cuore! Sad perche a quel motore ci sono proprio affezionato compagno di tante avventure poi andava come un dannato e non mi ha mai lasciato a piedi. dopo di che a casa dopo qualche giorno ho iniziato a smontarlo per vedere i danni le centraline sono partite,tiro giu la testa e sorpresa!un bel cratere sul pistone superiore quello sotto é a posto.tutta colpa della girante si é rotta in 4 parti mai visto un lavoro del genere!,allora vado dal meccanico a sentire un pò cosa mi dice secondo lui i cilindri sono buoni e il pistone potrebbe anche andare allora decide di chiuderlo cosi cambiando solo le guarnizioni lo prova in vasca e funziona sembra anche bene, ma poi in navigazione al minimo va bene come gli dò manetta perde potenza sino a spegnersi i sintomi non mi lasciano dubbi é grippato da qualche parte allora a casa rismonto solo i carter aspirazione e scarico ed eccola li! sempre il pistone superiore sulla luce di scarico una bella grippata di 20 per 30 mm piu o meno ,io ho gia un altro 521 a casa dove gia ho utilizzato le centraline ma i cilindri sono tutti graffiati allora volevo rettificare i miei con 2 pistoni usati ma buoni che gia ho e fascie nuove ma sul forum mi hanno bocciato lidea allora ho deciso di chiudere gli occhi e di fare la pazzia di rifare tutto nuovo pistoni rettifica e cuscinetti di banco ma i prezzi ai mé sono alti cosa ne dite voi?
Capitano di Corvetta
TOPODILAGO
Mi piace
- 7/8
Il danno che il motore ha subito e i lavori conseguenti credo che richiedano ricambi nuovi.
A questo punto il gioco non vale la candela, spenderesti più del valore del motore, cerca sui vari siti dell'usato, motori come il tuo (nostro) ne vendono parecchi a prezzi accessibili.
Ciao.
Capitano di Fregata
prince
Mi piace
- 8/8
fammi capire, come hai fatto a metterlo in moto con un pistone bucato (forse ho capito male) ?
Lascia perdere tutto e trova un buon usato , che spendi la metà Wink Wink Wink
Il meccanico ovviamente tirerà acqua al suo mulino)
Sailornet