MASTER 4,90 M. MOTERE SUZUKI 40 CV 4T.

Sottocapo di 1° Classe Scelto
livret (autore)
Mi piace
- 1/1
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL FORUM.UNA SETTIMANA Fà HO COMPRATO UN MASTER 4M E 9OCM DEL 2002 CON MOTORE SUZUKI 4 TEMPI DEL 2002 + CARRELLO 3900€. VOLEVO CHIEDERVI ALCUNE COSE RIGUARDO I TUBOLARI CHE A PARTE ESSERE SCOLORITI IN ALCUNE PARTI SEMBRA PROPRIO CHE MANCHI LA VERNICE INFATTI C'è LA RETINA A VISTA.VOLEVO SAPERE ANCHE ALL' INCIRCA A QUANTO AMMONTA LA SPESA PER VERNICIALI.APPROFFITTANDONE VORREI CHIEDERVI ANCHE COME MAI IL MOTORE (ACCESO A PRIMO COLPO)NON SPUTAVA ACQUA DI RAFFREDDAMENTO.UNA COSA CHE MI HA LASCIATO PERPLESSO è ANCHE IL FATTO CHE GONFIANDOLO LA MATTINA LA SERA DOPO L'HO TROVATO UN Pò PIù SGONFIO MENTRE L'INDOMANI SOTTO IL SOLE ERA GONFISSIMO.COSA NE PENSATE?HO FATTO UN AFFARE OPPURE UN MALAFFARE?
PS MA LA pompa di sentina è AUTOMATICA, NEL SENSO C'è QUALCHE GALLEGGIANTE CHE IN PRESENZA D' ACQUA LA Fà ATTIVARE OPPURE BISOGNA FARLO MANUALMENTE?
SCUSATE L'IGNORANZA IN MATERIA MA è LA MIA PRIMA ESPERIENZA CON UN GOMMONE SPERIAMO CHE ALMENO IN FUTURO GRAZIE A QUESTO FORUM NE CAPIRò QUALCOSA. Question

[MOD BY SYSTEM]
AVVISO AUTOMATICO: questo post è stato automaticamente spostato nella sezione "Topic non conformi al regolamento".
Leggere le seguenti istruzioni per correggere il problema:
https://www.gommonauti.it/ptopic25746_leggere_istruzioni_per_l_utilizzo_di_questa_sezione.html
[END OF MOD]
Sailornet