Problema garmin 421 [pag. 2]
frankbg
- 11/13
Ho acquistato un nuovo motore e-tec 90 e ho scambiato la strumentazione tradizionale con quella I-command rifiutata da un'altro cliente di un 115 perchè a suo dire era complicata.
Questo tipo di strumentazione è cablata con lo standard NMEA2000 e se il GPS lo avesse riconosciuto avrei modificato il collegamento.
Questo standard funziona più o meno come le prese usb del computer avendo un "bus" che trasporta con un ridotto numero di cavi tutti i segnali destinati alle varie strumentazioni.
Non è un problema ... continuo ad usarlo tradizionalmente con il vecchi standard NMEA e collegato al VHF per l'eventuale trasmissione della posizione.
Questo tipo di strumentazione è cablata con lo standard NMEA2000 e se il GPS lo avesse riconosciuto avrei modificato il collegamento.
Questo standard funziona più o meno come le prese usb del computer avendo un "bus" che trasporta con un ridotto numero di cavi tutti i segnali destinati alle varie strumentazioni.
Non è un problema ... continuo ad usarlo tradizionalmente con il vecchi standard NMEA e collegato al VHF per l'eventuale trasmissione della posizione.
Cap 500 blue E-Tec 90 hp , GPS Garmin 420 e Garmin E-trex Venture portatile, Eco humminbird, VHF lowrance 250E carrello Cresci 1000kg
byanonimo
- 12/13
JB Coaster 650- Mercury Verado 150- Gps/eco Garmin 720S carrello Ellebi 7201 By Sandro ®
frankbg
- 13/13
byanonimo ha scritto:Aggiornamenti freschi di giornata...
https://www.gommonauti.it/ptopic_.html?sp_pid=428024#428024
Sei perfetto! neppure il tempo di scaricarli e già c'è l'avviso
Grazie
Cap 500 blue E-Tec 90 hp , GPS Garmin 420 e Garmin E-trex Venture portatile, Eco humminbird, VHF lowrance 250E carrello Cresci 1000kg
Argomenti correlati