Problema accelleratore leva Evinrude 521 [pag. 2]
lario 380
- 11/18
andybrown ha scritto:grazie di nuovo!!!! provo ad adattarci qualcosa....ciao
Misura quanti millimetri devi spingere in dietro per farlo agganciare e metti un distanziale di quello spessore
"MEGLIO A REMI CHE A PIEDI"
Gobbi 15 fish honda 40 +j 2,3 , carrello satellite, garmin striker vivid 9
Gobbi 15 fish honda 40 +j 2,3 , carrello satellite, garmin striker vivid 9
andybrown (autore)
- 12/18
ok misuro.....pero ho visto che se sulla base all'interno della manopola se aggiungo un distanziale tra astina in ferro e la base all'iterno della manopola risolvo il problema della distanza tra le rondelle dentate, ma non si trovano piu i due fori con la vite di vincolo tra astina e manopola??????????
che casino....mi sa che rifaccio il buco sulla manopolo.-
che casino....mi sa che rifaccio il buco sulla manopolo.-
coaster650
- 13/18
Citazione:mi sa che rifaccio il buco sulla manopolo.-
Nooooooo!
Hai molta fretta? Lunedì potrei farti una sorpresa!
lario 380
- 14/18
coaster650 ha scritto:Citazione:mi sa che rifaccio il buco sulla manopolo.-
Nooooooo!
Hai molta fretta? Lunedì potrei farti una sorpresa!
Avevo scritto anch'io "Nooo! Assolutamente! Devi solo comprimere ulteriormente la molla come se spingessi la manopola ad ingranare! " ma dové finito
"MEGLIO A REMI CHE A PIEDI"
Gobbi 15 fish honda 40 +j 2,3 , carrello satellite, garmin striker vivid 9
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andybrown (autore)
- 15/18
risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho smontato la manopola ed il braccio, ho tolto la molla dalla manopola e lo messa all'interno del braccio vincolandola con un'ulteriore rondella in modo che spinge in avanti l'astina (quindi al contrario) rispetto che all'indietro verso la manopola.
Ora la manopola è sempre in presa, non devo esercitare alcuna pressione per accellerare..........
appena posso posto le foto della modifica...
ciao a tutti
ho smontato la manopola ed il braccio, ho tolto la molla dalla manopola e lo messa all'interno del braccio vincolandola con un'ulteriore rondella in modo che spinge in avanti l'astina (quindi al contrario) rispetto che all'indietro verso la manopola.
Ora la manopola è sempre in presa, non devo esercitare alcuna pressione per accellerare..........
appena posso posto le foto della modifica...
ciao a tutti
alfredoo
- 16/18
Salve leggendo il topic io invece ho acquistato il mio 521 con leva smontata forse precedentemente usato con la consolle centrale , ma mi mancano il , i pezzi per cui la cremagliera posta su di essa vada ad azionare la leva che poi entra ne motore !!!
Qualcuno di voi mi sa aiutare madare con una foto dei componenti chiara o una foto di essa magari????
La manetta o leva è completà perche no ho due quindi
Grazie
Qualcuno di voi mi sa aiutare madare con una foto dei componenti chiara o una foto di essa magari????
La manetta o leva è completà perche no ho due quindi
Grazie
pepifra04
- 17/18
ciao ho un problema simile anche io,si è rotta la molla interna che collega il perno che è attaccato al cavo dell'acceleratore.come devo fare?a chi devo rivolgermi per l'acquisto di queste parti?
andybrown (autore)
- 18/18
non so, io ho risolto modificando la manetta, mettendo le molla in senso inverso, ognuna spinge la sua corona nel giunto gomito verso l'altra.-
ciao
ciao
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