Documenti barca

Sottocapo di 1° Classe Scelto
alex70 (autore)
Mi piace
- 1/7
ciao a tutti, finalmente ho trovato la bagnarola che cercavo, la vorrei sistemare e rimettere in mare,però c'è un problema è priva di documenti che sono stati smarriti e il suo motore originale compreso il piede sono da buttare, ho però trovato in vendita un nuovo motore col piede con i documenti, volevo sapere però se bastano questi nuovi documenti o se devo seguire l'iter per farmi duplicare i suoi originali????? P.S. la barca in oggetto è un ghibli junior e montava un motore fiat 900 a idrogetto. grazie in anticipo per tutte le dritte! Felice
Capitano di Fregata
Jumbe71
Mi piace
- 2/7
Se hai intenzione di comprare l'altro motore con annessi documenti, gli altri, quelli del vecchio motore, non ti servono più...

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni
Ammiraglio di divisione
Sardomar
Mi piace
- 3/7
Jumbe71 ha scritto:
Se hai intenzione di comprare l'altro motore con annessi documenti, gli altri, quelli del vecchio motore, non ti servono più...

a itegrazione, anche se è implicito, la barca intesa come scafo privo di motore, se costruita prima dal 1998, non rientra nella normativa CE e quindi non necessita di documenti
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alex70 (autore)
Mi piace
- 4/7
grazie 1000 sardomar è proprio come pensavo io...grazie ancora!
Sottocapo di 1° Classe Scelto
alex70 (autore)
Mi piace
- 5/7
grazie anke a te jumbie 71 davvero grazie!
Ammiraglio di squadra
Yatar1963
Mi piace
- 6/7
Potresti rendere più preciso il titolo del topic adattandolo al caso specifico?
Giusto per non ingenerare possibile confusione
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Contrammiraglio
gommoa
Mi piace
- 7/7
Sardomar ha scritto:
Jumbe71 ha scritto:
Se hai intenzione di comprare l'altro motore con annessi documenti, gli altri, quelli del vecchio motore, non ti servono più...

a itegrazione, anche se è implicito, la barca intesa come scafo privo di motore, se costruita prima dal 1998, non rientra nella normativa CE e quindi non necessita di documenti


Però, per quanto attiene le persone trasportabili devi attenerti al Regolamento, sempre meno favorevole rispetto all'omologazione dello scafo.
Se è entro i 4,50 m, 4 persone al max.
È importante l'amore, ma anche il colesterolo. (W. Allen)
Sailornet