Dal 2010 nuovo tessuto per zodiac-bombard

Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 1/8
salve a tutti ho buone notizie riguardo la zodiac , la fonte e "il gommone"e la riporta dal salone di genova
tutti i battelli della bombard e zodiac verranno offerti con i tubolari in strongan duotex elettrosaldati(base poliestere)sia in hypalon-neoprene.finisce cosi la problematica del vecchio poliuretano che faceva discutere tutti Smile
Sergente
houseboat
Mi piace
- 2/8
Ciao
Ma già l'anno scorso al salone venivano spacciati per duotex UT
Capitano di Corvetta
Pogo
Mi piace
- 3/8
o non ho capito io ... o ti sei spiegato male tu ... UT UT

il problema delle scollature gli Zodiac ed i Bombard le hanno avute a causa delle termosaldature difettose sullo strongan ( PVC ) ...

tali gommoni con tubolari in poliuretano non li avevo ancora visti , ed ora mi dici che non li faranno piu' e torneranno al PVC ? UT UT

c'è qualcosa che mi sfugge ... Confused
Novamarine Army RH 430 + Yamaha 25 cv + Ellebi LBN 320 sf
Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 4/8
comprate la rivista il gommone e leggete
io ho riportato cio' che e' scritto UT Rolling Eyes
Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 5/8
copio il testo ok virgole e punti hihi ok Sbellica
Da notare, inoltre,che tutti i battelli zodiac e bombard saranno offerti sia con tubolari in Strongan Duo Tex elettrosaldati( base poliestere) sia in hypalon-neoprene.
Esce definitivamente di scena il poliuretano, che tanto aveva fatto discutere negli ultimi anni.
ecco qui tutto spero di essere chiaro
Ammiraglio di squadra I.S.
bobo
Mi piace
- 6/8
livio, mi pare nulla di nuovo sotto il sole.
Lo strongan è il solito PVC, solo con un marketing differente.
l'hypalion era già un optional a caro prezzo su molti modelli,
il poliuretano, invece, penso sia una fantasia della fantastica penna dell'articolista...

leggi leggi che poi compri compri...
(non parlo necessariamente di te, diciamo del lettore medio di quella e di tutte le altre riviste che campano con le sponsorizzazioni)
Capitano di Corvetta
spiros
Mi piace
- 7/8
Anch'io penso che sia una sparata pubblicitaria. I costi degli evventuali H/N saranno altissimi ed a questo punto converebbe sempre acquistare un gommone "classico"col paramezzale in legno che non un cadet tutto gonfiabile in H/N. Praticamente vai a pagare una chiatta almeno 3.000-4.000 euro. A meno che, non mettono in vendita al largo pubblico la loro linea professionale...
Come on baby light my fire.. wot,wot, wot ..
Utente allontanato
livio74 (autore)
Mi piace
- 8/8
Confused ok sono felice che male o bene con questo forum tutte le verita' vengono a galla Sbellica Sbellica Sbellica
inmodo di non incorrere a incauti acquisti
grazie da oggi ricomincero' a valutare le notize delle riviste Wink
Sailornet