Antivegetativa dura, semidura o autolevigante
magicdela (autore)
- 1/5
ciao
ho un Maxum 2400 del 1996. acquistato usato a dicembre 2008.
anche se il fondo mi sembra ancora in buono stato, presuppongo che all'inizio del prossimo anno devo metterci l'antivegentativa.
premesso che la barca resterà sempre in acqua, nei mesi invernali farò almeno due uscite mensile, poi da marzo aumenteranno, volevo sapere se qualcuno può consigliarsi se mettere l'antivegetativa autolevigante, semidura o dura.
se poi qualcuno può consigliarmi anche qualche marca abbastanza economica, ma buona.....
ringrazio anticipatamente ciao Carlo
ho un Maxum 2400 del 1996. acquistato usato a dicembre 2008.
anche se il fondo mi sembra ancora in buono stato, presuppongo che all'inizio del prossimo anno devo metterci l'antivegentativa.
premesso che la barca resterà sempre in acqua, nei mesi invernali farò almeno due uscite mensile, poi da marzo aumenteranno, volevo sapere se qualcuno può consigliarsi se mettere l'antivegetativa autolevigante, semidura o dura.
se poi qualcuno può consigliarmi anche qualche marca abbastanza economica, ma buona.....
ringrazio anticipatamente ciao Carlo
carlo
manetta
- 2/5
ciao io uso una matrice semi dura autolevigante,ed ho uno scafo abbastanza veloce,e come prodotti uso sia il primer che antivegetativa della hampel costa un pochino chye a mio parere sembra buona
rickyps971
- 3/5
Ciao, un amico "specialista" mi ha detto che da un pò di tempo sta provando con ottimi risultati questa combinazione:
- primer;
- prima mano matrice dura;
- seconda mano autolevigante (a matrice compatibile con il tipo di barca/velocità).
- primer;
- prima mano matrice dura;
- seconda mano autolevigante (a matrice compatibile con il tipo di barca/velocità).
Sempre il mare, uomo libero, amerai. (C. Baudelaire)
brava22wa
- 4/5
Salve, stai attento perche' sulle autoleviganti è spesso riportata la massima velocita che lo scafo dovrebbe avere, rischi di "perdere" molta antivegetativa.
Saluti
Saluti
branchia
- 5/5
rickyps971 ha scritto:Ciao, un amico "specialista" mi ha detto che da un pò di tempo sta provando con ottimi risultati questa combinazione:
- primer;
- prima mano matrice dura;
- seconda mano autolevigante (a matrice compatibile con il tipo di barca/velocità).
Ricky..secondo me , se deve stazzionare sempre in "ammollo " , forse e' meglio due mani di dura ..
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