Complimenti all'assitenza post vendita!!!!!!
coccos1224 (autore)
- 1/13
- Ultima modifica di coccos1224 il 09/11/09 15:38, modificato 1 volta in totale
non si finisce mai di stupirsi a fine stagione chiamo il cantiere dove ho acquistato il gommone nuovo lo scorso anno per segnalare alcuni problemi riscontrati durante la stagione avevo delle macchioline strane sulla consolle di guida e il rool bar in vetroresina in alto presentava due piccole crepe del geal coat...il titolare mi fa parlare con il responsabile alla produzione che mi invita a riportare appena possibile il gommone in cantiere....faccio presente che per me sarebbe meglio poter affrontare il viaggio il fine settimana visto che abito a 600km dal cantiere lui mi risponde che solitamente il sabato sono chiusi ma se voglio andare di sabato mandfa un collega ad aprire l'azienda per poter lasciare il gommone cosi di buon ora il sabato mattina alle 2,30 parto ,nella tarda mattinata arrivo in cantiere li mi aspettava un signore che preso appunto dei problemi riscontrati mi tranquillizza dicendomi che sistemeranno tutto, quindi sgancio il carrello e riparto per i miei 600km che mi separano da casa.
Dopo circa 20 giorni vengo contattato dal responsabile alla produzione per tenermi aggiornato sull'andamento dei lavori al che io dico non preoccupatevi che fino a maggio a me non serve il gommone ,scherzi a parte mi elenca tutta una serie di migliorie che apporteranno al gommone:
sotituzione sportello gavone ancora perchè modificato nel corso dell'anno
sostituzione del coperchio del gavone di poppa perche leggermente fuori sagoma dovuto ad un taglio errato dello stampo
per eliminare le macchioline sulla consolle hanno deciso dopo un analisi delle vernici di riverniciare tutte le parti di colore blu per non avere piu problemi in futuro
sostituzione rool bar modificato
sostituzione schienale panca di poppa in quanto su alcuni battelli hanno risontrato anomalie quindio visto la distanza da dove abito hanno preferito sostituirlo con uno modificato per non avere più problemi
lucidatura completa dello scafo
ed il tutto senza spendere un centesimo che dire? tanto di cappello a chi tratta i propri clientio cosi......sinceramente mai me lo sarei aspettato un trattamento simile
Dopo circa 20 giorni vengo contattato dal responsabile alla produzione per tenermi aggiornato sull'andamento dei lavori al che io dico non preoccupatevi che fino a maggio a me non serve il gommone ,scherzi a parte mi elenca tutta una serie di migliorie che apporteranno al gommone:
sotituzione sportello gavone ancora perchè modificato nel corso dell'anno
sostituzione del coperchio del gavone di poppa perche leggermente fuori sagoma dovuto ad un taglio errato dello stampo
per eliminare le macchioline sulla consolle hanno deciso dopo un analisi delle vernici di riverniciare tutte le parti di colore blu per non avere piu problemi in futuro
sostituzione rool bar modificato
sostituzione schienale panca di poppa in quanto su alcuni battelli hanno risontrato anomalie quindio visto la distanza da dove abito hanno preferito sostituirlo con uno modificato per non avere più problemi
lucidatura completa dello scafo
ed il tutto senza spendere un centesimo che dire? tanto di cappello a chi tratta i propri clientio cosi......sinceramente mai me lo sarei aspettato un trattamento simile
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
Colapesce67
- 2/13
Per fortuna qualche produttore serio e soprattutto intelligente ancora c'è.
Il gommo è quello della tua pagina personale?
Ciao
Il gommo è quello della tua pagina personale?
Ciao
erlampuga
- 3/13
io cambierei nome al topic,cosi' sembra che sia una forte lamentela,e invece...
Specie Homo Sapiens Sapiens,varietà PSOO (Pescatore Serio Ogniluogo-Ognitempo)
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
Gommone Lomac 510 in
Motore Selva Dorado 40 XS EFI
Carrello Umbra Rimorchi 750
I pesci sono come le donne,non sai mai come prenderli
coccos1224 (autore)
- 4/13
non sò se posso rispondere alla tua domanda
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
Yatar1963
- 5/13
In effetti....
2400 Km a tue spese (di cui 1200 con gommo al seguito) per gestire la garanzia non son pochi....
2400 Km a tue spese (di cui 1200 con gommo al seguito) per gestire la garanzia non son pochi....
Ci vediamo quando ci vediamo..
Cit. Danny Ocean
Cit. Danny Ocean
coccos1224 (autore)
- 6/13
potevo comunque riportarlo ad un rivenditore...ma sicuramente non effettuava i lavori come il cantiere pur bravo che possa essere......sono scelte personali essendo abbastanza pignolo ho optato per fare qualche km ......
Solemar 32 oceanic, 2x250 suzuki
Carter
- 7/13
Che bello ogni tanto sentire queste cose!!!
COMPLIMENTI al cantiere!!!
In un mondo dove ormai siamo abituati grazie alle "Iene" a "Striscia la Notizia", a sentire solo disgrazie, sopprusi
ed ladri approfittatori di ogni sorta, una così bella esperienza fà tornare la voglia di fidarsi ed acquistare
senza la paura di prendere l'ennesima fragatura...
Ciao da Patrizio.
COMPLIMENTI al cantiere!!!
In un mondo dove ormai siamo abituati grazie alle "Iene" a "Striscia la Notizia", a sentire solo disgrazie, sopprusi
ed ladri approfittatori di ogni sorta, una così bella esperienza fà tornare la voglia di fidarsi ed acquistare
senza la paura di prendere l'ennesima fragatura...
Ciao da Patrizio.
corbe
- 8/13
hai fatto bene, non è che posso sempre muovertelo io il carrello!
"meglio una pessima giornata di pesca che un'ottima giornata di lavoro"
ZAR 43 (Alba), MERCURY 40/50, Gps LORENZ COMPACT 7 plus, eco LOWRANCE X 515 C DF
ZAR 43 (Alba), MERCURY 40/50, Gps LORENZ COMPACT 7 plus, eco LOWRANCE X 515 C DF
CK6
- 9/13
Aspetta il parere di Van, però anche io citerei il nome del cantiere sul topic.
Quando ci sono cose buone VANNO SEGNALATE!
Un forum nasce anche per questo.
Quasi più per questo che per le lamentele
Non condivido neppure l'ironia (sarcasmo?) sui 2400 km a tue spese.
Sono tantissimi, è chiaro.
Però è un problema legale legato alle garanzie legali (almeno in Italia penso sia così).
Ma si svaluta la gentilezze, disponibilità e immediatezza della risposta (mi dispiace, il sabato siamo chiusi, ci mandi le foto poi vedremo, vedremo il da farsi, lo faccia vedere prima a un rivenditore).
Insomma, perchè quando le cose vanno OTTIMAMENTE dobbiamo andare a vedere per forza se manca qualcosa?
Insomma Yatar1963, come vedi non condivido il tuo pensiero , anche se comprendo le tue argomentazioni.
Quando ci sono cose buone VANNO SEGNALATE!
Un forum nasce anche per questo.
Quasi più per questo che per le lamentele
Non condivido neppure l'ironia (sarcasmo?) sui 2400 km a tue spese.
Sono tantissimi, è chiaro.
Però è un problema legale legato alle garanzie legali (almeno in Italia penso sia così).
Ma si svaluta la gentilezze, disponibilità e immediatezza della risposta (mi dispiace, il sabato siamo chiusi, ci mandi le foto poi vedremo, vedremo il da farsi, lo faccia vedere prima a un rivenditore).
Insomma, perchè quando le cose vanno OTTIMAMENTE dobbiamo andare a vedere per forza se manca qualcosa?
Insomma Yatar1963, come vedi non condivido il tuo pensiero , anche se comprendo le tue argomentazioni.
"Pietro e CK6" - King 600 - Suzuki 140 - Ellebi 1250 - ...pazzo di Gioia...
racing
- 10/13
ciao ale!!
fà piacere vedere che qualcuno sia cosi solerte nelle problematiche dei nostri gommoni ....
un saluto a tutta la famiglia
se riesci facci vedere foto delle differenze.....
fà piacere vedere che qualcuno sia cosi solerte nelle problematiche dei nostri gommoni ....
un saluto a tutta la famiglia
se riesci facci vedere foto delle differenze.....
Argomenti correlati