Come va il jb coaster 600? [pag. 4]

Capitano di Vascello
Bigguy (autore)
Mi piace
- 31/40
Ringrazio Carlo, se puoi dirci di più è anche meglio. Confrontando i prezzi al netto degli sconti conermo che a pari motorizzazione e allestimento il 650 è leggermente meno caro del 600, ma sono praticamente equivalenti. Confrontandoli invece con il Black Fin Elegance 20, che è diverso ma a mio parere valido, quest'ultimo risulta molto più caro, quasi 5000 euro in più al netto dello sconto. E' molto ben rifinito , ma la differenza mi fa tornare ai joker quali scelte prioritarie.
"Bigguy"
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
Capitano di Fregata
glucasub
Mi piace
- 32/40
bf piu' caro???
emmm ma il king non ti piace??? ce ne sarebb e uno in vendita .... tra l'altro e' in ... saldo.
Big fatti avanti Embarassed
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
Sottocapo di 1° Classe Scelto
carlo_bagnoli
Mi piace
- 33/40
Caro bigguy è ovvio che il confronto tra 650 e 600 è nettamente a favore del 650 sia come navigabilità che come spazi interni 70cm sono tanti a mare.
Ma se non hai problemi di spazio durante il rimessaggio invernale o anche d'estate a napoli il prezzo per avere a mare un 6m e quasi un 7m è molto diverso.
carrelabilita "io lo traino con una clase A" se volevo un 650 dovevo cambiare anche auto".
Io prenderei un 650 è ovvio se poi mi dici che costano anche uguale è matematico.
Sottocapo di 1° Classe Scelto
carlo_bagnoli
Mi piace
- 34/40
jb 600 in navigazione
Capitano di Vascello
Bigguy (autore)
Mi piace
- 35/40
carlo_bagnoli ha scritto:
Caro bigguy è ovvio che il confronto tra 650 e 600 è nettamente a favore del 650 sia come navigabilità che come spazi interni 70cm sono tanti a mare.
Ma se non hai problemi di spazio durante il rimessaggio invernale o anche d'estate a napoli il prezzo per avere a mare un 6m e quasi un 7m è molto diverso.
carrelabilita "io lo traino con una clase A" se volevo un 650 dovevo cambiare anche auto".
Io prenderei un 650 è ovvio se poi mi dici che costano anche uguale è matematico.


tutto chiaro, ti ringrazio.
"Bigguy"
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
Sottocapo
luci961
Mi piace
- 36/40
carlo_bagnoli ha scritto:
Caro bigguy è ovvio che il confronto tra 650 e 600 è nettamente a favore del 650 sia come navigabilità che come spazi interni 70cm sono tanti a mare.
Ma se non hai problemi di spazio durante il rimessaggio invernale o anche d'estate a napoli il prezzo per avere a mare un 6m e quasi un 7m è molto diverso.
carrelabilita "io lo traino con una clase A" se volevo un 650 dovevo cambiare anche auto".
Io prenderei un 650 è ovvio se poi mi dici che costano anche uguale è matematico.


A guardare le schede tecniche la differenza in lunghezza interna è di 52 cm e non di 70 cm, mentre come peso la differenza è di soli + 70 kg per il 650........ davvero dovevi cambiare macchina per 70 kg???
Capitano di Fregata
glucasub
Mi piace
- 37/40
siete sicuri che il jb 600 in ordine di marcia non nercessita di be con una classe a???
gl
il mare va' rispettato e temuto se no lui non rispetta te' perche' di te non ha paura.

ex king 600 exl. suzuk idf 115,
ex joker club. 20 yamf100
ex marshall m100 tohatsu 70
ex joker coaster 470 tohatsu 70
ex gommonautica g45 top700
Sottocapo di 1° Classe Scelto
carlo_bagnoli
Mi piace
- 38/40
luci961 ha scritto:
carlo_bagnoli ha scritto:
Caro bigguy è ovvio che il confronto tra 650 e 600 è nettamente a favore del 650 sia come navigabilità che come spazi interni 70cm sono tanti a mare.
Ma se non hai problemi di spazio durante il rimessaggio invernale o anche d'estate a napoli il prezzo per avere a mare un 6m e quasi un 7m è molto diverso.
carrelabilita "io lo traino con una clase A" se volevo un 650 dovevo cambiare anche auto".
Io prenderei un 650 è ovvio se poi mi dici che costano anche uguale è matematico.


A guardare le schede tecniche la differenza in lunghezza interna è di 52 cm e non di 70 cm, mentre come peso la differenza è di soli + 70 kg per il 650........ davvero dovevi cambiare macchina per 70 kg???


Non devi calcolare solo il peso del battello ma anche quello di un motore più grande e di un carrello più grande.
Già con la mia macchina sono al limite.
2° Capo
gio77
Mi piace
- 39/40
Non paragonare i due battelli, perchè il 600 non ha nulla a che vedere con il 650, da tutti i punti di vista!
Sul 600 ci sei mai salito? A me viene l'affanno, per via degli spazi ristretti.
Sul mio 650 mi sposto liberamente senza problemi e paradossalmente la parte più versatile è proprio la poppa, comoda per il sole, per pescare, il gavone dove metto tutto, anche il wc chimico!!
Bigguy per la cronaca, visto l'enorme soddisfazione che mi dai il mio gommo, non lo vendo più!
Ciao
Stingher 28 GT e Suzuki 300
Capitano di Vascello
Bigguy (autore)
Mi piace
- 40/40
gio77 fai bene a non venderlo. E' bellissimo e secondo me non è così più impegnativo di un 5,50/6 metri, a meno che qualcuno non abbia limiti molto stringenti su qualche misura (cancello del giardino, lunghezza del garage, l'auto troppo piccola, etc).
Carlo, sentirmi dire da un felice possessore di 600 che faccio bene a prendere il 650 mi chiarisce molto le idee, e ti ringrazio per la franchezza. Farò leggere il tuo post a mia moglie e vediamo se si convince.
"Bigguy"
con la testa persa per un bellissimo Artigiana Battelli 25
Sailornet